Valeria Marini arriva con un’ora e mezza di ritardo alla registrazione di Bring the Noise

di Sara Bianchessi Commenta

Le donne sono ritardatarie, si sa, e se sono vip ancora peggio, ma questa volta Valeria Marini ha esagerato un pò presentandosi con oltre un'ora e mezza di ritardo alla registrazione di Bring the Noise.

Le donne sono ritardatarie, si sa, e se sono vip ancora peggio, ma questa volta Valeria Marini ha esagerato un pò presentandosi con oltre un’ora e mezza di ritardo alla registrazione di Bring the Noise.A raccontarlo è il settimanale Chi nello spazio dedicato alle chicche di gossip:

Valeria Marini, ospite di Bring the Noise condotto da Alvin, si è presentata alle prove con un’ora e mezza di ritardo. Quando la produzione ha chiesto a Valeria, munita di autista del programma, il motivo del ritardo lei serafica ha risposto: «Dovevo andare in banca a risolvere delle cose». Peccato che fossero le 18 passate e che la banca, dunque, fosse chiusa…

Una diva, del resto, deve sempre farsi attendere, no?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>