Valeria Marini è alla ricerca dei video del suo matrimonio

di Redazione Commenta

Era il 5 maggio scorso quando Valeria Marini non solo sposò Giovanni Cottone presso la Basilica dell’Ara Coeli a Roma, ma rese il suo giorno più bello uno degli eventi mediatici dell’anno, “regalando” la diretta televisiva a non pochi curiosi spettatori.

E’ passato più di un mese dall’evento ma Valeria Marini non demorde nel voler parlare di sé e del suo glorioso matrimonio, tanto che spunta fuori una richiesta alquanto bizzarra. La neo sposina starebbe cercando di raccogliere tutti i video amatoriali girati dai “comuni mortali”, i quali documentano le sue nozze. Andrea Cairoli e Lamberto Ciabatti, il primo regista e il secondo autore, stanno infatti realizzando un documentario nel quale si racconta il matrimonio dai preparativi sino al ricevimento, e queste immagini amatoriali contribuirebbero a rendere più interessante e curioso il prodotto finale. Chiunque volesse dare il proprio contributo a questo progetto deve inviare il proprio materiale (foto, video) entro il 10 luglio all’indirizzo e-mail [email protected] Le immagini che verranno utilizzate non saranno anonime, ma il proprietario verrà citato nei crediti del documentario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>