Valeria Marini e Giovanni Cottone, lui non riesce a raccontare la sua verità sulla fine delle nozze

di Redazione Commenta

Spread the love

Il matrimonio fra Valeria Marini e Giovanni Cottone, celebrato in pompa magna nel maggio 2015 a Roma, si è trasformato in un matrimonio lampo.

Solo pochi mesi fa la showgirl ha ottenuto l’annullamento delle nozze dalla Sacra Rota sostenendo di essere stata ingannata dato che il marito era già sposato. Attenzione però perché se è vero che la Marini ha raccontato la sua verità circa le nozze, Cottone non riesce a fare lo stesso. 

Sempre più in giro per Milano, Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, passa da un ristorante all’altro in compagnia di amici. Per diversi mesi ha detto di volere dare la sua versione sulla fine del matrimonio con l’attrice e showgirl, ma nessuna trasmissione televisiva lo ha voluto ospitare.

Ha scritto Dagospia lasciando intendere che Cottone abbia qualcosa di diverso rispetto alla Marini da raccontare. Evidentemente non uno scoop degno di Barbara D’Urso che altrimenti non se lo sarebbe lasciato scappare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>