Valeria Marini e l’amicizia con Gigi D’Alessio: “Che dolore richiedergli i 200 mila euro che gli ho prestato”

di Sara Bianchessi Commenta

Valeria Marini, attualmente impegnata al Grande Fratello Vip, parla della lunga amicizia con Gigi D'Alessio e del prestito di 200 mila euro che gli fece qualche anno fa.

Valeria Marini, attualmente impegnata al Grande Fratello Vip, parla della lunga amicizia con Gigi D’Alessio e del prestito di 200 mila euro che gli fece qualche anno fa. La showgirl, sulle pagine del settimanale Oggi, racconta:

Gigi è un amico, una persona di famiglia come lo è Anna Tatangelo. E’ successo che quattro o cinque anni fa, ha avuto un momento di grande difficoltà e io gli sono andata in aiuto con la cifra che è stata detta. Un prestito all’amico del cuore.

La Marini, tramite il suo avvocato, si è rivolta al giudice per far emettere un decreto ingiuntivo con conseguente pignoramento di parte dei diritti musicali del cantante:

E’ stato un dolore enorme, una strada che io non avrei mai voluto intraprendere. Ma vedevo che Gigi continuava a frequentare quella persona che ha creato tanti problemi anche a me (D’Alessio aveva in programma con l’ex marito di Marini, Giovanni Cottone, di riportare in Italia il marchio Lambretta, progetto poi fallito, ndr) e ho lasciato che le cose andassero per vie legali. 

Le cose tra i due si sono chiarite:

Poi invece ci siamo chiariti, lui mi ha detto che con quella persona lì cercava solo di trovare una soluzione. Io allora ho chiuso la telefonata in questo modo: “Gigi, la nostra amicizia non ha prezzo” Ormai il problema è superato…E poi dei soldi chi se ne importa, si possono riguadagnare…Rifarei quello che ho fatto per lui. Lo stimo e gli voglio bene.

Tutto è bene quel che finisce bene?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>