Valeria Marini, L’Isola dei Famosi 9

di Redazione Commenta

Valeria Marini sarà una delle naufraghe presenti nella nona edizione de L’isola dei Famosi. La Marini, 44 anni, è un’attrice e showgirl che negli ultimi anni si è dedicata anche alla carriera di stilista di biancheria intima. Nel corso della sua carriera, Valeria Marini non ha disdegnato il genere reality: oltre ad aver partecipato proprio all’Isola dei Famosi, nelle vesti di guest star, la showgirl di origine sarda ha anche partecipato a Reality Circus, reality ambientato nel mondo del circo, in onda su Canale 5.

Valeria Marini, quindi, farà parte del gruppo di naufraghi “recidivi” che torneranno sull’Isola. L’attrice, infatti, è stata una delle protagoniste della sesta edizione del celebre reality di Rai 2, pur restando nell’Isola per una sola settimana nelle vesti di ospite speciale.

Per la prossima edizione, la Marini sarà una concorrente a tutti gli effetti e, siamo sicuri, anche in questa edizione, la showgirl metterà in mostra nuovamente il suo sterminato repertorio di biancheria intima, facendo la gioia dei maschietti con il suo storico e imponente fondoschiena in bella mostra.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>