Valeria Marini ospite del Maurizio Costanzo Show: “Mai stata attratta da Stefano Bettarini, il più bello è Andrea Damante”

di Sara Bianchessi Commenta

Alcuni ex protagonisti del Grande Fratello Vip sono stati ospiti al Maurizio Costanzo Show e tra loro l' assoluta protagonista è stata Valeria Marini.

Alcuni ex protagonisti del Grande Fratello Vip sono stati ospiti al Maurizio Costanzo Show e tra loro l’ assoluta protagonista è stata Valeria Marini. La showgirl è stata a centro dell’attenzione in un uno contro tutti da ricordare. Valeria ha parlato della propria esperienza all’interno della casa del Grande Fratello Vip e tentato di fare chiarezza su alcune vicende accadute nella Casa e sugli screzi avuti con alcuni coinquilini. Durante la puntata la Marini è stata accusata di essere razzista da Costantino Vitagliano che ha fatto riferimento ad un episodio in cui lei aveva discriminato Mariana Rodriguez. Immediata la replica di Valeria”Io non sono razzista e amo le altre donne. Parli tu che non hai parlato con nessuno per settimane. Ho detto solamente, che in uno spettacolo italiano, fosse data almeno un’opportunità ad un’italiana”

La Marini, durante il confronto con il pubblico, ha inoltre confessato che non provava nessuna attrazione per Stefano Bettarini con il quale sembrava che ci sia stato un flirt, e ha affermato che il più bello della Casa era sicuramente Andrea Damante. Infine, la showgirl ha affermato che non vorrebbe mai più rifare l’esperienza al Grande Fratello Vip in quanto l’ha resa più vulnerabile, ma che lei ha giocato con sincerità fino in fondo e durante i momenti di sconforto si è confrontata con Bosco, Alessia Macari e Antonella Mosetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>