Valeria Marini – scheda concorrente Grande Fratello Vip

di Sara Bianchessi Commenta

Il Grande Fratello Vip inizierà il 19 settembre, in prima serata su Canale 5. Tra i concorrenti ci sarà anche Valeria Marini.

Ormai manca pochissimo all’attesissimo debutto del Grande Fratello Vip, in onda a partire da lunedi 19 settembre, in prima serata su Canale 5. Al timone troveremo Ilary Blasi, il cast sarà formato da personaggi del mondo dello spettacolo, tra loro un ruolo d primo piano spetta a Valeria Marini , scopriamo insieme qualcosa di più sulla showgirl di origini sarde.

Valeria è nata a Roma il 14 maggio 1967 ed è un’attrice, showgirl, stilista, e produttrice cinematografica.

Ha raggiunto il successo nei primi anni novanta grazie alla sua partecipazione come primadonna a diversi spettacoli del Bagaglino, rimanendovi per più stagioni e tornandovi nel corso degli anni successivi, dopo l’affermazione come attrice in diversi spettacoli teatrali e pellicole cinematografiche e televisive.

Nel corso della sua carriera ha anche lavorato come conduttrice di diverse trasmissioni televisive, fra cui il 47º Festival della Canzone italiana di Sanremo, Scherzi a parte, Domenica In e I raccomandati, mentre dal 2005 svolge, parallelamente all’attività televisiva e cinematografica, anche una carriera in qualità di stilista. Considerata un sex symbol degli anni novanta e duemila, grazie anche alle sue forme procaci, ha realizzato diversi calendari e ha fatto parlare di sé anche sulle riviste di cronaca rosa, in particolare per il suo rapporto sentimentale con Vittorio Cecchi Gori.

Vedremo se Valeria nella Casa riuscirà a farsi notare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>