Valerio Scanu a Top Of The Pops canta Mio (video)

di Redazione 16

Oggi pomeriggio, Valerio Scanu ha presentato in anteprima, Mio, primo estratto dal nuovo album di inediti, Parto da qui, la cui uscita è prevista per il 9 novembre. Negli studi di Top of the Pops, la trasmissione musicale di Raidue condotta da Gaia Ranieri ed Ivan Olita, il giovane interprete de La Maddalena ha ricevuto una calda accoglienza da parte di tutti suoi fedelissimi.

A fine esibizione, i due conduttori hanno ironizzato sul pezzo, Per tutte le volte che (per la famosa vicenda di fare qualsiasi cosa in tutti i luoghi e laghi) ed invitato a svelare il brano a cui maggiormente è legato. La scelta è ricaduta su Listen di Beyoncè, suo cavallo di battaglia ai tempi di Amici. Dopo il salto, il video della sua partecipazione al programma.

Commenti (16)

  1. bellissimo live! “Mio” è un gran pezzo e Valerio canta e interpreta alla grande anche e soprattutto dal vivo.

  2. Grande esibizione interpretata in maniera magistrale da Valerio …bravo

  3. bravo Valerio, il singolo è un bel pezzo, ora aspettiamo l’album.

  4. bello e intenso..posso dire che amo sto ragazzo? 🙂 ok l’ho detto!

  5. Fantastico e sempre rigorosamente live. Non vedo l’ora di avere il nuovo CD.

  6. che ha una voce meravigliosa e risaputo, ma diventa sempre piu bello!!!

  7. Finalmente una canzone in cui viene fuori tutta la potenza della sua voce nonchè tutte le sue migliori caratteristiche! “Mio” non è che un assaggio del nuovo album in uscita il 9 novembre che a detta di quanti hanno avuto modo di sentirlo in anteprima, è una bomba e non mancherà di stupire anche chi sino ad ora ha criticato Valerio o non apprezzato il suo repertorio.

  8. Davvero fantastico. Un bellissimo brano che matte in evidenza (finalmente) una parte delle sue potenzialita’ che chi lo ama gia’ conosceva seguendolo live!!!
    Ora si aspetta il nuovo cd!!! sono sicura che sara’ una bellissima sorpresa !

  9. Bravo, non penso si possa dire altro! gran bel brano e interpretazione fantastica.

  10. MI PIACE……MI PIACE……bella la canzone bellissima song e lui sempre più bravo!! …..e aggiungo….. stà crescendo bene,ormai i lineamenti da adolescente li stà perdendo,piano piano si denotano sempre più i lineamenti da uomo adulto!.^_^

  11. bello bello bello…mi è piaciuto tutto!!! …e ora l’attesa per il CD cresce xD

  12. C’è poco da dire..
    Meno male che Amici – che io non guardo più – non è riuscita a abbattere un talento così…
    Men male che non tutto il pubblico si lasci dire ciò che deve o non deve ascoltare.
    Meno male che ci sono persone senza pregiudizi ma con l’udito intatto..
    UN CANTANTE CHE SA CANTARE!!!
    Grazie Valerio
    Grazie ad un cantante, non ad un personaggio
    Grazie a un professionista, non ad un saltimbanco
    Grazie per Mio è un pezzo impegnativo, un pezzo ‘da Valerio’

  13. Moka siamo tutte (ma dovrei forse dire “tutti”, perchè ho visto anche “fans” maschietti, nonostante lo si neghi, ai suoi concerti e un pubblico “trasversale” di tutte le età) con te, ancora due settimane (di sofferenza!) ci separano dal possesso fisico dell’album, che contiene, così ho letto, anche pezzi “rockeggianti” che mi piacciono un sacco, è vero, quanto è maturato Valerio in poco più di un anno di professione, umanamente e vocalmente, un’altra persona … Hai detto bene, chi se ne frega di “Amici”, dopo i “giochi sporchi” dell’edizione a cui ha preso parte Valerio, non ho più guardato di proposito e dire che ero una spettatrice affezionatissima di Maria anche per “C’è posta per te” e occasionalmente per “Uomini e donne” …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>