Valerio Scanu a Verissimo con tutta la famglia (video)

 Ospite d’eccezione di Silvia Toffanin, Valerio Scanu ha presentato al pubblico italiano tutta la sua famiglia (tranne la mamma Sonia assente per una piccola influenza): papà Tonino, la nonna Paola ed il fratello Alessandro. Il cantante de La Maddalena racconta la sua infanzia e come è cambiata la vita dopo aver partecipato ad Amici.

Indissolubile (tanto per citare il titolo di una sua canzone) il rapporto con il fratello, che segretamente ha ascoltato (e canticchiato in bagno) i pezzi del suo nuovo album, Parto da qui. Col sogno di diventare musicista, Alessandro ha accennato con Valerio qualche nota della sua canzone preferita del cd. Dopo il salto, il video completo della sua partecipazione a Verissimo.

4 commenti su “Valerio Scanu a Verissimo con tutta la famglia (video)”

  1. Ma per favore! alla Toffanin non gliene fregava niente di invitare la famiglia Scanu al completo, l’ha fatto solo per “dovere”, infatti non l’ha mai gradito e il suo atteggiamento lo dimostra ampiamente. Sono irritata, ma è possibile che si debba ancora parlare di quando Valerio succhiava il latte materno dal seno?Ma l’ha preso per cretino?Valerio CAMBIA ROTTA … e TRASMISSIONI, lo dico per il tuo bene … Arguta la risposta del fratello che quando la conduttrice gli ha chiesto “Cosa si prova a essere fratello di Valerio Scanu?” le ha risposto “Per me era -Valerio Scanu- anche prima” …

    Rispondi
  2. A Verissimo si va su “invito”, però anch’io sono d’accordo sul fatto che la famiglia c’entrava poco e che bisogna finirla di parlare di Valerio “bambino” e di particolari se vogliamo anche “imbarazzanti”. Valerio è un cantante allora si deve parlare della sua musica, delle sue canzoni e soprattutto bisogna farlo cantare perchè Valerio si vuole soprattutto sentire!

    Rispondi

Lascia un commento