Valerio Scanu ai Venice Music Awards 2010 premiato come Rivelazione Festival di Sanremo

di Sebastiano Cascone 6

Come anticipato qualche giorno fa, Valerio Scanu è stato ospite dei Venice Music Awards 2010, condotti da Amadeus e una non poco “ossessionata” Laura Barriales, completamente catturata dal motivetto di Per tutte le volte che, con cui il giovane interprete si è esibito ad inizio serata.

Dopo aver interpretato nuovamente il singolo estivo, Indissolubile, il cantante ha ritirato il premio come Rivelazione Festival di Sanremo (con tanto di riproposizione dei momenti salienti della sua vittoria), essendosi aggiudicato la sessantesima edizione della kermesse musicale.

Dopo il salto, trovate il video completo della performance live di Valerio sul palco di Raidue. Buona visione.

Commenti (6)

  1. Bravo Valerio Scanu, anche se non servono premi per riconoscere un tale talento! Personalmente adoro Valerio, sono sedotta da quella voce così scura, pastosa, sensuale sui bassi, sempre ben sostenuta senza sbiancare in alto! In alcuni pezzi, quelli che ama veramente, la sua interpretazione è addirittura sensazionale per intensità e forza! Seducente oltremisura in pezzi con non dirmi no, commovente e dolente in brani come everything i do, dolcissimo e suadente in I want to know what love is, poetico fino al lirico in pioggia e fuoco, intenso, forte, ardito, prepotente in Listen!
    Apprezzo che canti sempre live e trovo anche che sia un gran bel ragazzo. Ha tutti i numeri per una grande carriera … urgono solo pezzi all’altezza della sua voce, non deve più salvare canzoni con il suo talento ma cantare brani che lo esaltino!

  2. Linda,ti quoto in tutto!speriamo per il prossimo cd che cambi direzione il genere di canzoni,basta con il pop melodico,non è per lui.Ha bisogno di ben altre canzoni,sulla scia di sentimento o pioggia e fuoco per capirci.Se azzeccano le canzoni,non ce ne sarà per nessuno

  3. io spero che il prossimo cd sia davvero degno di lui non devono sbagli are ma ho un pò di paura perchè non so in base a come vengano scelte.

  4. UN FUORICLASSE…
    Urgono pezzi speciali come te, caro Valerio…
    Grazie Capitano!!!

  5. valerio è troppo bono cn quella barbetta!!

  6. che bella voce,e ha solo venti anni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>