Valerio Scanu, canottiera gialla venduta all’asta per 3000 euro Valerio Scanu, ex concorrente di Amici e de L’isola dei famosi, mette in vendita su eBay la discussa canottiera gialla indossata lo scorso 11 Agosto in occasione di un concento che ha tenuto a Cosenza e guadagna addirittura 3.080 euro. La maxi canotta traforata indossata dal cantante ha suscitato non poche ilarità fra i suoi fans scatenando una serie inarrestabile di commenti. A quel punto il cantante ha deciso di replicare mettendo all’asta la tanto viteperata maglia. Dalla stupidità e dalla cattiveria della gente repressa, si può sempre trarre qualcosa di positivo. Posso ritenermi strafelice per essere riuscito a vendere la mia tanto discussa canotta gialla a più di 3.000 euro, che devolverò interamente in beneficenza all’associazione ‘Diamo Una Mano’ che opera nei reparti di oncologia infantile a Napoli. A settembre andrò personalmente a trovare i bambini in reparto: voglio trascorrere una giornata con loro e consegnare l’assegno direttamente nelle mani del presidente. Ha scritto il cantante via social riprendendosi la sua piccola rivincita personale prima di riprendere il suo tour estivo.

di Fabiana Commenta

Valerio Scanu, ex concorrente di Amici e de L’isola dei famosi, mette in vendita su eBay la discussa canottiera gialla indossata lo scorso 11 Agosto in occasione di un concento che ha tenuto a Cosenza e guadagna addirittura 3.080 euro.

La maxi canotta traforata indossata dal cantante ha suscitato non poche ilarità fra i suoi fans scatenando una serie inarrestabile di commenti. A quel punto il cantante ha deciso di replicare mettendo all’asta la tanto viteperata maglia. 

Dalla stupidità e dalla cattiveria della gente repressa, si può sempre trarre qualcosa di positivo. Posso ritenermi strafelice per essere riuscito a vendere la mia tanto discussa canotta gialla a più di 3.000 euro, che devolverò interamente in beneficenza all’associazione ‘Diamo Una Mano’ che opera nei reparti di oncologia infantile a Napoli. A settembre andrò personalmente a trovare i bambini in reparto: voglio trascorrere una giornata con loro e consegnare l’assegno direttamente nelle mani del presidente.

Ha scritto il cantante via social riprendendosi la sua piccola rivincita personale prima di riprendere il suo tour estivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>