Valerio Scanu – Così diverso tracklist e cover

di Redazione 13

Porta per titolo, Così diverso, il nuovo attesissimo album di Valerio Scanu in uscita il prossimo 20 marzo. 10 raffinate tracce che mettono in luce le doti canore ed interpretative del giovane interprete sardo. Tra i singoli, spicca Amami scelto come pezzo apripista del cd. A seguire, invece, trovate la tracklist completa.

TRACKLIST

1. Trasparente
2. Il sole è contro me
3. Amami
4. Dove sei
5. Rondine
6. Se è vero che ci sei
7. Libera mente
8. Sono qui per te
9. A modo mio
10. Così diverso

Commenti (13)

  1. Che oscena la foto della copertina! Non attira per niente, anzi già da l´idea da cosa ci sarà dentro! Amami è melensa e soporifera. Le tracce le ho ascoltate e non promettono nulla di buono. Non lo vorrei sto cd neanche se me lo regalano.

  2. @ kekka:
    io preferisco la lagna [che no ne cosi]
    ] 100milla volte a la volgarita di certi cantante ce si puo dire …..salute del’ingliterra

  3. dimenticavo ,bellissima la foto della copertina …….e bellissimo cd ,le antreprima sono stupente soppratutte libera mente e cosi diverso scrita da lui…bravissimo pure come autore..tutto questo a solo 21anno…bravo bravo e bravo ,come a detto tempo fa una cantante internasionale AMY STEWARD…un grande artista di classe e in italiano piace la vulgarita e quelle che urlano …..questo cd e tutto live censsa computer che migliora voce..scusate ancore per mio italiano…kiss from uk

  4. Amami è splendida e la voce di Valerio lo è ancora di più. Ho ascoltato le anteprima sono veramente raffinate e curate nei minimi particolari. Qui c’è un grandissimo Valerio!!

  5. Chi giudica un cd sulla base di una foto di copertina non ha bisogno di commenti. Chi se ne intende di musica e ne capisce qualcosa riuscirà a percepire la qualita’ di quello che propone Scanu in questo cd. Suoni curatissimi ( si sente che è tutto registrato dal vivo e SENZA “aiutini” teconologici ) e una voce e interpretazione davvero favolose….e tutto questo solo sentendo le anteprime. Poi,e lo ripetero’ all’infinito , puo’ piacere o non piacere il SUO “mondo”……ma chiedo per lo meno obiettività nei giudizi.

  6. Questo cd promette davvero bene; il singolo “amami” è Meraviglioso….la copertina del cd è BELLISSIMA ed ELEGANTE….del resto si sa l’ ELEGANZA non è per tutti…!!!!! GRANDE VALERIO !!!!!

  7. Kekka cara ma che scuola hai frequentato, un corso speciale per killer della lingua italiana? Non lo vorresti neppure se te lo “regalassero”, il congiuntivo – non è una parolaccia – esiste per essere usato. Se il tuo gusto e la tua conoscenza musicale sono pari alla tua conoscenza della lingua italiana non sono stupita che Scanu non ti piaccia. Invece di perdere tempo a imbrattare il web con la tua ignoranza crassa perché non ripassi il sussidiario?

  8. sapete? da anni seguo valerio,e tutti gli articoli e i commenti.E sorrido e gongolo quando trovo le svariate e esilaranti critiche dei soliti (sovente e spesso) fans di altri. Scanu c’é,infastidisce,é scomodo,e quel che é peggio,sempre piu’ amato.I suoi fans ne hanno viste di ogni,ma non lo mollano.E questo fa pensare. E rosicare.

  9. Ho ascoltato le tracce (che non stanno su Itunes ) e devo dire che sono rimasta molto piacevolmente sorpresa dal modo in cui Valerio utilizza la sua vocalità in questo album . Che fosse bravissimo già lo sapevo, e rispetto al cd precedente (che mi era cmq piaciuto) la sua VOCE qui sembra venir fuori con tutti i colori. Libera mente, Trasparente, Così Diverso e il Sole è contro me sono i pezzi che più mi hanno colpito, per ora. Le musiche sono molto curate così come gli arrangiamenti e la differenza del suono live si percepisce su ogni nota. Un cd che merita attenzione, senza pregiudizi.

  10. Io le tracce le ho sentite … e confermo tutto … stupende musiche e una voce che ..fate largo CANTA LUI!!!! Non c’è storia …una voce che è un incanto ..Lui è un incanto …dico forse solo che avrei scelto meglio per il primo singolo perchè ci sono all’interno tracce davvero stupende!!! Che dire manca una settimana e per la gioia di KIKKA godite sto PRIMO POSTO SU ITUNES ..ti è 😉

    http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/421762_10150590741967015_146786377014_9437773_791173671_n.jpg

  11. Per quel poco che ho sentito , penso proprio che questo cd sarà stupendo!!! Complimenti Valerio per averlo registrato live e di aver dimostrato per l’ennesima volta di essere unico …. tu e il tuo immenso talento!!!!!!!!!!!!!!!

  12. Bellissimo il singolo che mette in risalto la potenza vocale di Scanu! Bella la copertina d’altronde il soggetto è talmente bello e particolarmente fotogenico e l’obiettivo lo Ama!! Ho sentito le tracce del disco e devo dire che ha tutta l’aria di essere un CD di Gran Classe, e d’altronde Valerio è un Artista di Classe!! Fiera di seguirlo, prenotato il CD nella speranza che questi giorni passino presto per sentirlo! E poi Immensa gioia perchè è Primo su Itunes con i soli preordini!! Un consiglio per chi scrive solo per screditarlo, a volte tacere è sinonimo d’intelligenza!!

  13. non posso che concordare su ogni parola 😀 😀 😀
    franca wrote:

    Ho ascoltato le tracce (che non stanno su Itunes ) e devo dire che sono rimasta molto piacevolmente sorpresa dal modo in cui Valerio utilizza la sua vocalità in questo album . Che fosse bravissimo già lo sapevo, e rispetto al cd precedente (che mi era cmq piaciuto) la sua VOCE qui sembra venir fuori con tutti i colori. Libera mente, Trasparente, Così Diverso e il Sole è contro me sono i pezzi che più mi hanno colpito, per ora. Le musiche sono molto curate così come gli arrangiamenti e la differenza del suono live si percepisce su ogni nota. Un cd che merita attenzione, senza pregiudizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>