Valerio Scanu ed Emanuele Filiberto a Ballando con le stelle 6

Ieri sera nel corso della settima puntata di Ballando con le stelle si è consumato lo scontro tra Titani, a colpi di danza, tra i duellanti di Sanremo 2010, ovvero tra il vincitore Valerio Scanu e il secondo classificato Emanuele Filiberto.

Se vi siete persi la loro simpatica ospitata, vi invito a cliccare sui video (qua sopra e dopo il salto) e di ripercorrere le loro gesta al talent di Raiuno, dall’annuncio della sfida, alla breve preparazione con i proprio partner Luisiana Di Fiore per Valerio ed Elena Cognullo per Emanuele Filiberto, dai commenti delle persone fino al confronto in pista (purtroppo quello del principe è stato rimosso).

Per la cronaca: i due ballerini per una notte non ha preso grandi voti, tanto che Caroline Smith ha consigliato a Valerio di continuare a cantare, ma il pubblico ha apprezzato la loro voglia di divertirsi. Il cantante sardo, tra l’altro, ha proposto al pubblico la sua Per tutte le volte che.

9 commenti su “Valerio Scanu ed Emanuele Filiberto a Ballando con le stelle 6”

  1. Finalmente Valerio viene presentato per ciò che indiscutibilmente è:
    IL TRIONFATORE DEL FESTIVAL 2010!!!!
    Complimenti per l’eleganza!!! Grande Vale! Simpatico come sempre e, ovviamente, BRAVISSIMO

    Rispondi
  2. Loredana è un grande talento una grande voce ha una forte perdsonalità e una vera artista della musica!!!!Non può uscire votiamo 48425 con scritto Loredana, oppure chiama da telefono fisso al 894.100 e digita 8

    Rispondi
  3. L’aveva pur detto la Celentano che era portato per il ballo!
    ehehehehe
    Grande e simpatico Valerio..!

    Ma quando canta …cavoli…è riuscito a farsi dire, in tono serio e sguardo commosso, “bravo…” (al min. 4,45 ) pure dal terribile…fico d’india!

    Rispondi
  4. Braco Valerio, sei bellissimo così elegantemente vestito…più principe del principe vero!!! Sembrava il ballo delle debuttanti!
    Comunque la tua voce è sempre magia…assolutamente meglio ascoltare quella!

    Rispondi
  5. NEL VEDERTI RIEMPI I NOSTRI CUORI DI GRANDE GIOIA ,SEI GRANDE IN TUTTO QUELLO CHE FAI COMPLIMENTI ,SPERANDO DI VEDERTI SPESSO IN BOCCA AL LUPO –

    Rispondi
  6. Che dire: Valerio Scanu splendido in tutte le versioni!!!
    Gli italiani lo hanno capito e lo hanno incoronato vincitore al 60° Festival di Sanremo!!!!

    Rispondi
  7. Bravo Valerio ha partecipato al ballo con eleganza e con il sorriso anche il ballo non rientra nel suo campo come ha detto lui stesso ma ha cantato live da dio, come sempre naturalmente. Valerio era a suo agio ed era contento dell’accoglienza di Milly Carlucci, una vera signora e una grande professionista a differenza di alcuni suoi colleghi della RAI.
    Complimenti Milly

    VIVA VALERIO SCANU, IL TRIONFATORE DI SANREMO 2010

    Rispondi

Lascia un commento