Valerio Scanu in concerto il 17 dicembre 2012 all’Auditorium Parco della Musica di Roma

di Sara Bianchessi 45

Buone notizie per i tanti fans di Valerio Scanu, il protagonista di Amici  lunedì 17 dicembre 2012 alle ore 21  regalerà al suo pubblico, una serata speciale che si terrà all’Auditorium Parco della Musica di Roma durante la quale il cantante sardo si esibirà in un concerto di due ore.Durante la serata Scanu ripercorrerà il suo repertorio, alternando brani più recenti a quelli che lo hanno reso celebre. Il cantante sembra essere molto felice di questa opportunità:

Ho fortemente voluto questa serata. Voglio incontrare tutti i miei fans, nella città che più amo: Roma! Ho scelto di fare questo concerto nel periodo di Natale, perchè questa è una festa che ha sempre fatto sognare tutti, grandi e piccoli e che continua a far sognare anche me. Sarà un occasione per riabbracciare tutti quelli che mi hanno sempre sostenuto e ringraziarli per tutte le emozioni vissute in questi anni! Ecco, questo, sarà il mio personale regalo di Natale.

Un regalo che sicuramente i suoi sostenitori apprezzeranno molto.

 

Photo Credits | Getty Images

Commenti (45)

  1. apprezzatissimo anche perche’ autofinanziato e organizzato da lui , visto che chi doveva sostenerlo non l’ha fatto (vergogna) ,ma Scanu non si arrende e noi non vediamo l’ora , Roma stiamo arrivando !

  2. E..si questo ragazzo si autofinanzia!!COMPLIMENTI!! Chi doveva credere in lui non l’ha fatto!!Lui …chiama i fans rispondono!! Oltre 1000 biglietti venduti in pochissimi giorni!! Quest i …sono fatti ..le chiacchiere stanno a zero!! In bocca al lupo sarà ..un successo!! 🙂

    1. Ciao Elena:
      Ti starai chiedendo del perchè sono in anticipo sulla tabella di marcia per la BUONANOTTE ebbene, proprio non ce la faccio ad aspettare la mezzanotte, magari bastasse un bel thè caldo al limone come suggerisce @AnnaSpocchiossa capa tosta irreversibile!!: per rimettermi. 😥
      Ho tutte le ossicine dolenti, il naso che cola come un rubinetto rotto, qualche linea di febbre e sono in uno stato di prostrazione totale, tu dici che domani sarò fresco come una ROSA??? io non mi illudo.
      Mi sa, che per Halloween mi vestirò da Zombi, sono sulla buona strada con il travestimento influenzale, pochi ritocchi e sarò perfetto. 😈
      Tu come stai?, (domanda retorica) stasera mi limiterò ad una BUONANOTTE distanziata augurandoti sogni d’oro (se ci riesci) dopo la visione di questo link un pò datato, ma sempre d’effetto: http://www.youtube.com/watch?v=4V90AmXnguw&feature=player_detailpage , dal quale puoi sempre trarre utili spunti per la festa da organizzare.
      Ora ti saluto, tu prova con il thè al limone (hai visto mai) io prendo una Tachipirina, e domani ci confrontiamo. 😥
      In Amicizia…sempre Giulio
      P.S.: Non sia detto mai, che non io lascio i saluti anche ai nuovi amici, Buona notte a @AnnaSpocchiossa capa tosta irreversibile!!:
      Ari-ciao Elenuccia 🙂

    2. @giulio:
      Ciao Giulio! 😀 😀 😀
      Grazie per i due link, sono formidabili! 😉
      “Ora ti saluto, tu prova con il thè al limone (hai visto mai) io prendo una Tachipirina, e domani ci confrontiamo. ”
      Io sto una MERAVIGLIA! 😀 :mrgreen: 😀 :mrgreen: 😀 :mrgreen:
      Starnutisco continuamente, sono così rossa che assomiglio a un barbapapà, più che un nao sembra che abbia una proboscide! Eh, già! Sto proprio una meraviglia… 🙄 🙄
      Tu come stai? Meglio? 😀
      ariciao, Giulietto. 😉

    3. Ciao Elena: 😥
      Come sto?…Male! mi ha preso di brutto.
      Mal di testa, linee di febbre, ossa dolenti, etc. etc., non voglio farti la cronistoria di un “Influenza”, il dott. mi ha prescritto un pò di medicine e la raccomandazione di stare calmo e tranquillo, come se io potessi fare altro.
      L’unica cosa di estremo che riesco a fare al momento è chattare con te…e tu?, mi sa che Halloween, quest’anno non vedrà la mia presenza, eppure sono più che pronto, ho l’aspetto di uno zombi, anche senza trucco 😀 😀 😀 .
      Domani andrà meglio :roll:…spero, mi sono già sparato dozzine di film in dvd e il letto non fa per me.
      Ma non voglio annoiarti più di tanto, ti lascio un caloroso ed amichevole abbraccio e la buona serata
      In Amicizia…sempre Giulio

    4. @giulio:
      Studiare la teoria di Anassagora e dei primi fisici pluralisti con il naso che cola continuamente e con gli occhi che lacrimano è la cosa più bella che possa esistere… 🙄
      Per adesso cerchiamo di riposarci, domani sicuramente ci sentiremo meglio(o almeno credo)!!! 😀 😀 😀
      Ti auguro una buona serata(e anche una buona dormita), Elena. 🙂

    5. Ciao@giulio: Ciao@Elena:
      Come state?, maremma boia!!! non posso lasciarvi un minutino che subito vi ammalate, ahahahah.
      Spero che voi bischeretti (nel senso bono), nel frattempo siate guariti, dobbiamo darci da fare per la notte di Hallowween, Scherzetto o Dolcetto?, e non solo quello.
      Ho notato una cosa curiosa, non so se voi ci avete fatto caso e cioè: Quando si apre un argomento che vede protagonista Valerio Scanu, il blog è pieno di inteventi,…sbaglio?.
      Marco Carta, Emma Marrone, Belen/Stefano ed altri, vengono completamente ignorati, cosa dobbiamo pensare?, che alla fine le notizie su Valerio, tirano più di un carro tirato da una mandria di buoi?.
      OK.! ora vi lascio, ma non fatevi venire il coccolone,…ritorno, certo che ritorno, sennò come fareste senza me.
      Ciao Grulli (sempre nel senso bono)

    6. @touch:
      Ciao Touch! 😀
      Oggi mi sento molto meglio! 🙂 :mrgreen: 🙂 :mrgreen:
      Tu come stai? 😉
      “Spero che voi bischeretti (nel senso bono), nel frattempo siate guariti, dobbiamo darci da fare per la notte di Hallowween, Scherzetto o Dolcetto?”
      Ho già pronto il mio costume…indovina qual è!!! 😀 E soprattutto…indovina di che colore è! 😉
      “Ho notato una cosa curiosa, non so se voi ci avete fatto caso e cioè: Quando si apre un argomento che vede protagonista Valerio Scanu, il blog è pieno di inteventi,…sbaglio?.”
      Hai scoperto l’acqua calda :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Scanu=una marea di commenti infiniti! 😀 😀 😀
      Ora devo andare a comprare le altre cose per la festa, ciao Grullo! 😀 :mrgreen: 😀
      A Giulio: come sta oggi il mio malatino? 😀 Tutto bene ora, no? 😉
      Ti auguro una splendida giornata, Elena. 🙂

    7. ma perche’ non vi scambiate contatti privati qui si dovrebbe parlare di Valerio, invece uno si scoccia a leggere tutte ste smancerie tra tra di voi , senza rancore buona domenica a tutti @giulio: @Elena: @touch:

    8. perche’ ? :
      ma perche’ non vi scambiate contatti privati qui si dovrebbe parlare di Valerio, invece uno si scoccia a leggere tutte ste smancerie tra tra di voi , senza rancore buona domenica a tutti @giulio: @Elena: @touch:

      Non ti sembrano abbastanza i commenti fatti su Valerio Scanu?, forse ti aspettavi che avremmo sviscerato la storia della sua vita?, quali altri commenti avresti voluto sentire?.
      Mi dispiace che sua signoria si sia scocciato a leggere le smancerie, invece di commentare su questo avresti potuto commentare su Valerio Scanu, o ancora meglio non leggere i post.
      Si da il caso che a lungo andare, entrando nei blog, ci si diventa “amici” pertanto viene da se, che si parla anche di cavoli non inerenti il tema del post.
      Se questa cosa ti da fastidio, il rimedio è semplice, vale quanto sopra detto, maremma boia!.
      Naturalmente senza rancore e buona domenica anche a te.

  3. E’ già un successo visti i tantissimi biglietti venduti in pochissimo tempo…ci sarò senz’altro

  4. Non sono fan di Valerio, ma la cosa dell’autofinanziarsi il concerto è molto apprezzabile.

  5. il concerto che crea lo sconcerto

  6. E’ arrivato il blog su Valerio Scanu, ora si da il via al cecchinaggio.

  7. Sarà presto sold out, sono già stati venduti l’80% e passa dei biglietti, senza uno straccio di pubblicità se non da parte della sua pg fb e twitter e nel totale disinteresse della sua casa discografica che spero non guadagni manco un centesimo da questo evento, dal momento che è stato Scanu a volerlo fortemente autofinanziadosi. Canterà anche canzoni della tradizione natalizia, quindi io non me lo perdo di certo.Grazie per l’articolo.

  8. Da quel che leggo le chiacchere stanno veramente a zero,Scanu fa i fatti e continua il suo percorso con tenacia sempre con i suoi fan accanto,quelli che amano la buona musica e non le ciance da pollaio.Sto ragazzo sta maturando a vista d’occhio professionalmente e umanamente.La sua voce potente e unica riempirà l’Auditorium come è già successo circa un’anno fa.Vai Valerio dimostra che,almeno qualche volta in questo paese sgangherato,la meritrocrazia è un valore.

  9. E bravo Valerio 🙂

    1. Ciao Elena:
      Onore al merito… BRAVO VALERIO se non altro, oltre ad una bella voce, ha anche tanta inventiva.
      Ti ho lasciato la BUONANOTTE nel post riguardante: Amici ritorna a partire dal 24 novembre. Tutte le novità sembrerebbe un rincorrersi, ma permetti ad un amico di salutare un’amica?
      In Amicizia…sempre Giulio

    2. @Elena:
      😳 Ci sono ricascato, sono proprio fuso, forse ha ragione touch, studio troppo

    3. @giulio:
      Eh, già! Studi veramente troppo! 😀 😀 😀 😀 😀
      Un grande saluto speciale, Elena. 🙂

    4. @giulio: Signor Giulio …buongiorno a lei!! Tranquillo..non siamo cattive e ….che ci disegnano cosi!! 🙂 Noi..vogliamo solo un po di sana verità e meritocrazia!! 😉 Siamo accusate di tutto….solo perchè diciamo quel che pensiamo,qualcuno in modo garbato, qualcuno in modo colorato ed eccessivo indubbiamente, ma difendiamo solo quello in cui crediamo! Valerio è tenace e caparbio…e noi come lui!! 😉 Distinti saluti1! Spocchiossa in side!! :)c

    5. Ciao Elena:
      Oggi niente università, sono in vacanza forzata, ieri già i primi sintomi influenzali e ora faccio il malatino…ma!, non demordo.
      Ieri sera ho preso fischi per fiaschi, questa volta coinvolgendo touch , però non sono tanto sicuro che la colpa sia mia.
      Stamattina, ho tentato di entrare nel blog di Mondoreality e per ben tre volte mi è uscito il logo con il marzianino nel disco volante e la scritta Oops, c’è un problema e stiamo lavorando per voi etc. etc. o qualcosa di simile , a te è mai capitato?.
      Inoltre mi sono perso la paginetta dedicata a te, solo cliccando Commenta forse sarò anche stanco per lo studio e l’influenza, o grullo, per dirla alla touch, ma troppe coincidenze, mi fanno dubitare Mah!!
      Ora vado oltre, penso che tu leggerai il post nel pomeriggio (almeno spero) in questo momento, ti immagino in piena battaglia, contro il nemico scolastico Number One i prof., ma ti vedo anche uscire dalla battaglia, vittoriosa, come una novella Giovanna d’Arco.
      Se per caso così non fosse, poco importa…ricorda che è importante vincere la guerra 👿
      Ribadisco che Valerio Scanu, ha una grinta e un carattere che ben pochi hanno e pertanto, ancora: BRAVO VALERIO .
      In amicizia…sempre Giulio

    6. AnnaSpocchiossa capa tosta irreversibile!! ha detto:

      @giulio: Signor Giulio …buongiorno a lei!! Tranquillo..non siamo cattive e ….che ci disegnano cosi!! Noi..vogliamo solo un po di sana verità e meritocrazia!! Siamo accusate di tutto….solo perchè diciamo quel che pensiamo,qualcuno in modo garbato, qualcuno in modo colorato ed eccessivo indubbiamente, ma difendiamo solo quello in cui crediamo! Valerio è tenace e caparbio…e noi come lui!! Distinti saluti1! Spocchiossa in side!! c

      Io sono tranquillo, proprio perchè credo che non siate cattive, esprimete il vostro parere, in vari e diversi modi, ma penso che lo facciate con la consapevolezza che a qualcuno, le vostre espressioni, possono non piacere…questo, ci stà e fa parte del gioco.
      Fate bene a difendere i vostri beniamini e soprattutto la verità, alla fine chi merità, emergerà e non sarà il fango della maldicenza, che offuscherà il merito.
      Ricambio i saluti, pregandoti di non darmi del lei, Giulio va benissimo anche in seconda persona singolare,
      Ciao!.

    7. @@giulio: @Giulio..grazie per la disponibilità!! 😉 Accetto volentieri di darti del tu! Certo ,comprendo benissimo che non si può piacere a tutti..infondo il mondo è bello perchè è vario!!:) Sono gli attacchi gratuiti ,i partiti presi..il pregiudizio dilagante e imperante che ci disturba!! bUONA GIORNATA A TE!! A presto!!;)

    8. @giulio:
      Ciao Giulio, il blog è diventato strano, pensa che adesso sembra che i commenti si siano “ristretti”…forse oggi è un giorno dedicato alla manutenzione…
      Mi dispiace che tu non ti senta tanto bene, ti auguro una guarigione immediata e una fantastica giornata! 😀 😀 😀
      Per quanto riguarda la scuola sto per impazzire, pensa che sono stata interrogata tre volte nello stesso giorno in filosofia, storia dell’arte e letteratura latina! 😯 Ma è andata bene! :mrgreen: Tre 9 nelle mie tasche, tutto questo per raggiungere la media del 9 e ottenere il massimo dei crediti… 😀 😀 😀
      Mi raccomando, riprenditi! 😀 😀 😀
      Ti voglio in forze per Halloween! 😀 😀
      Sto già organizzando i preparativi di quella che sarà UNA NOTTE STREGATA! 😉
      Pizze, patatine, palloncini a forma di teschio, candele profumate interamente VIOLA, abito viola già comprato, piattini e bicchieri di plastica viola, musica spaventosa(la
      musica di Gerardo andrebbe bene!) e…e poi…mancherà sempre qualcosa…anzi, qualcuno…qualcuno che è distante, ma che voglio salutare con il mio CIAO più speciale…ciao Giulio. 🙂

    9. @giulio:
      “Stamattina, ho tentato di entrare nel blog di Mondoreality e per ben tre volte mi è uscito il logo con il marzianino nel disco volante e la scritta Oops, c’è un problema e stiamo lavorando per voi etc. etc. o qualcosa di simile , a te è mai capitato?.”
      Continuamente! 😈
      Mezz’ora che cerco di commentare…e ogni volta…oops, c’è un problema! Oops, c’è un problema! Oops, c’è un problema! 👿 😈 👿
      Mi stava venendo anche voglia di strozzare l’alieno! 😀 😀 😀
      Ah, già, vero, ho dimenticato di parlare di Valerio…ma pazienza! Sinceramente quello che avevo da dire l’ho detto. 🙂
      “Se per caso così non fosse, poco importa…ricorda che è importante vincere la guerra ”
      SEMPRE! 😈 😀 :mrgreen:
      il mio buongiorno più splendente, Elena. 🙂

  10. luigia ha detto:

    apprezzatissimo anche perche’ autofinanziato e organizzato da lui , visto che chi doveva sostenerlo non l’ha fatto (vergogna) ,ma Scanu non si arrende e noi non vediamo l’ora , Roma stiamo arrivando !

    AnnaSpocchiossa capa tosta irreversibile!! ha detto:

    E..si questo ragazzo si autofinanzia!!COMPLIMENTI!! Chi doveva credere in lui non l’ha fatto!!Lui …chiama i fans rispondono!! Oltre 1000 biglietti venduti in pochissimi giorni!! Quest i …sono fatti ..le chiacchiere stanno a zero!! In bocca al lupo sarà ..un successo!!

  11. Lo adoro è un grande cantante e un ragazzo stupendo!Non mi perderò il suo concerto,dedicato ai suoi fans.Il concerto più bello di tutti!La sua voce cio fa emozionare ,riesce a regalarci momenti stupendi!Grazie Valerio di essere quello che sei!Ti auguro il meglio,di cantare per tutta la vita!Il tuo pubblico ti ama e ti ringrazia di cuore!

  12. io non posso venire a questo concerto,essendo di lunedì è difficile che mi possa permettere di essere assente due giorni.faccio i miei migliori in bocca al lupo a valerio.e mi auguro che per ascoltarlo non debba passare molto tempo.perchè per quelli del nord non fà un concerto al blu note.

  13. Giulio grazie per la tua gentilezza,vedi non serve molto per addolcire le Scanubelve 😉 la nostra speranza è di trovare persone come te,che pur non essendo fan di Valerio lo rispettano.Si può essere critici e nello stesso tempo rispettare la persona e l’artista,ma per fare questo bisognerebbe essere aperti di mente e non avere pregiudizi,cose che non tutti hanno,purtroppo.Non si dovrebbe mai fare l’errore di abbassarsi a certi livelli,l’indifferenza spesso risolve quello che la parola non fa.Piacere di averti incontrato 🙂

    1. @gemma:
      ruffiana

    2. @romana: CIAO….CHIUNQUE TU SIA……HAI MOLTA FANTASIA !! Sei breve e concisa…peccato a me piace argomentare…..!! Ruffiana…. conosci solo questa parola o ne sai delle altre ?? Poi…..si dice che siamo noi!! 🙁 Vedi Giulio…questa è la prova del pregiudizio!! La gente …non argomenta…spara …cazzate!! 😉

    3. @AnnaSpocchiossa capa tosta irreversibile!!:
      ” La gente …non argomenta…spara …cazzate!! ”
      Scusa, ti dispiacerebbe essere meno volgare? Le parolacce potrebbero ferire la sensibilità di qualcuno, non mi sembra proprio il caso di usarle in un blog visitato da più persone. Spero che tu capisca. 🙂 Più argomentazioni e meno parolacce! 😀 :mrgreen: 😀
      A Giulio: può sembrare strano, ma adesso anch’io sto male…ho finito in un’ora un pacco di fazzoletti! 😀 Eppure stamattina ero più in forma che mai! 😀 😀 😀
      Devono essere gli sbalzi di temperatura! 😉 Ti auguro una buona serata, Elena. 🙂
      http://digilander.libero.it/ilaria290878/tramontonubidorate6an.jpg

    4. @gemma: @AnnaSpocchiossa capa tosta irreversibile!!:

      Mi viene in mente una frase detta da Virgilio a Dante e riferita agli Ignavi : NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA dal 3° canto dell’Inferno dalla Divina Commedia.
      Credo che Dante se ne intendesse di ignavi, gente che nella vita non ha fatto ne bene, ne male,…gente che non esiste, gente che apre bocca solo per dargli fiato, senza nessun discernimento, ne giudizio critico imparziale.
      Pertanto mi chiedo: Bisogna tener conto di cosa dicono queste persone?…la risposta è unica, breve e concisa, come lo è stata quella di @romana: 👿 NO!!
      Ciao ragazze, buona serata e piacere di aver fatto la vostra conoscenza.
      Giulio
      P.S.: Una precisazione, non ho un mio cantante preferito, ma so apprezzare un brano, una voce talentuosa e un personaggio quando lo incontro.
      Ari-ciao

    5. @Elena: Elena chiedo venia !! è giustissimo quello che dici !! Messaggio ricevuto 😉 Perdonami

    6. @giulio: Giulio..il piacere è tutto mio credimi!! 🙂 Chiedo di nuovo scusa a d Elena!! Solitamente non è nel mio stile…..seguirò il tuo consiglio Giulio andrò avanti!! ;)io INVECE da quando ho conosciuto artisticamente Valerio…non ho smesso un attimo di seguire la sua carriera …!! 🙂

    7. @AnnaSpocchiossa capa tosta irreversibile!!: Spero …sinceramente si possa continuare a far due chiacchiere:) all’insegna del rispetto e d educazione !;) Buona serata…passerò piu tardi ..per la buona notte!! 😉

    8. Ciao Elena:
      ” La gente …non argomenta…spara …cazzate!! ” wowwww tu che ti incavoli e trascendi???( 😉 se fa pè dì), ma detto alla romana “quanno cè vo, cè vo”.
      Si chiama Empatia io stò male…tu stai male, a meno chè, non abbiamo qualche collegamento empatico gemellare (ma non mi risulta) 😀 😀 😀
      E adesso?, come si fa con le preparazioni per Halloween, UNA NOTTE STREGATA a letto, non è il massimo, ma noi siamo forti 🙄 ci riprenderemo alla GRANDE , due 👿 😈 quanno li ammazzi, mannaggia la paletta!!!.
      Brodino, pilloletta, forza d’animo, fazzoletti a gogò e spaccheremo il mondo etchiùùùù…salute!.
      Voglio salutarti riservandomi di darti la Buonanotte, magari più tardi…ci stai?
      In Amicizia…sempre Giulio

    9. @AnnaSpocchiossa capa tosta irreversibile!!:
      Non preoccuparti, può capitare che a qualcuno scappi una parola poco gentile. 🙂
      @giulio:
      “Si chiama Empatia io stò male…tu stai male, a meno chè, non abbiamo qualche collegamento empatico gemellare (ma non mi risulta) ”
      Be’, forse siamo uniti da un magico legame interstellare(ok, sto proprio male, sto iniziando a delirare…mi devo preoccupare? 😀 ) 😀 :mrgreen: 😀 :mrgreen: 😀 :mrgreen:
      “E adesso?, come si fa con le preparazioni per Halloween, UNA NOTTE STREGATA a letto, non è il massimo, ma noi siamo forti ci riprenderemo alla GRANDE ”
      Eeeeetciù! B-cosa? N-non ti ho sentito? Etcì! 😀 😀 😀
      Alla grandissima…vedrai! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
      Se mi guardi adesso sono incappottata come non mai, sento un freddo… 😈
      sembro quasi uno yeti! 😀 😀 😀
      “Brodino, pilloletta, forza d’animo, fazzoletti a gogò e spaccheremo il mondo etchiùùùù…salute!.”
      Terzo pacco di fazzoletti finito…tra poco farò la collezione di fazzoletti! 😀 😀 😀
      Etcì! :mrgreen:
      “Voglio salutarti riservandomi di darti la Buonanotte, magari più tardi…ci stai?”
      CERTO! 😀 😀 😀
      Come potrei dirti di no? 🙂
      Eh! Eh! 😀 La mia diabolica mente sta già tramando un’altra delle sue… 😈
      Buona serata, Elena. 😉

    10. @giulio:
      Come già detto prima… 😀
      Innanzitutto ti invito ad ascoltare questa canzone, è una delle mie preferite…
      http://www.youtube.com/watch?v=MVBEdCJssuU
      E adesso…dedico te a questa poesia…

      “Esistono persone nelle nostre vite che ci rendono felici
      per il semplice caso di avere incrociato il nostro cammino.
      Alcuni percorrono il cammino al nostro fianco,
      vedendo molte lune passare,
      gli altri li vediamo appena tra un passo e l’altro.
      Tutti li chiamiamo amici e ce sono di molti tipi.
      Talvolta ciascuna foglia di un albero rappresenta uno
      dei nostri amici.

      Il primo che nasce è il nostro amico Papà e la nostra amica Mamma,
      che ci mostrano cosa è la vita.
      Dopo vengono gli amici Fratelli, con i quali dividiamo il
      nostro spazio affinché possano fiorire come noi.
      Conosciamo tutta la famiglia delle foglie che
      rispettiamo e a cui auguriamo ogni bene.

      Ma il destino ci presenta ad altri amici che non
      sapevamo avrebbero incrociato il nostro cammino.
      Molti di loro li chiamiamo amici dell’anima, del cuore.
      Sono sinceri, sono veri. Sanno quando non stiamo bene,
      sanno cosa ci fa felici. E alle volte uno di questi amici dell’anima
      si infila nel nostro cuore e allora lo chiamiamo innamorato.
      Egli da luce ai nostri occhi, musica alle nostre labbra,
      salti ai nostri piedi.

      Ma ci sono anche quegli amici di passaggio, talvolta una
      vacanza o un giorno o un’ora. Essi collocano un
      sorriso nel nostro viso per tutto il tempo che stiamo con loro.

      Non possiamo dimenticare gli amici distanti, quelli
      che stanno nelle punte dei rami e che quando il vento
      soffia appaiono sempre tra una foglia e l’altra.
      Il tempo passa, l’estate se ne va, l’autunno si
      avvicina e perdiamo alcune delle nostre foglie, alcune nascono
      l’estate dopo, e altre permangono per molte stagioni.

      Ma quello che ci lascia felici è che le foglie che sono cadute
      continuano a vivere con noi, alimentando le nostre radici con allegria.
      Sono ricordi di momenti meravigliosi di quando
      incrociarono il nostro cammino.

      Ti auguro, foglia del mio albero, pace
      amore, fortuna e prosperità.
      Oggi e sempre… semplicemente perché ogni persona che
      passa nella nostra vita è unica.
      Sempre lascia un poco di se e prende un poco di noi.
      Ci saranno quelli che prendono molto,
      ma non ci sarà chi non lascia niente.

      Questa è la maggior responsabilità della nostra vita e
      la prova evidente che due anime non si incontrano
      per caso.”

      La lontananza non ha il potere di incrinare l’amicizia, ecco perché sei speciale 😀

      Una speciale buonanotte, Elena. 🙂

    11. Ciao Elena:
      Non so perchè il mio post è andato nella terza posizione nel blog…Misteri di Mondoreality.
      Ma non è affatto un mistero, l’emozioni che mi suscitano le tue poesie, GRAZIE!!! mi sono servito di un menestrello d’eccezione per dirtelo.
      http://www.youtube.com/watch?v=9q59mFPDjRU&feature=player_detailpage

      *************************BUONANOTTE***************************

  14. Muhahahahahah!-risata malefica proveniente da un misterioso laboratorio segreto, dove Elena sta elaborando un altro diabolico modo per dare la buonanotte a Giulio 😀 😀 😀

    1. @Elena: Ragazzi..complimenti !! Siete messi bene…consiglio della zietta?? Un bel the caldo pieno di limone e domani …sarete come nuovi!! 😉 Buona notte e grazie!! 🙂

  15. @ Non vedo l’ora di riascolar la sua MERAVIGLIOSA VOCE dal vivo…è l’unico cantante che mi fà emozionare!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>