Valerio Scanu: “Non sputo sentenze sui miei colleghi”

di Redazione 59

Dopo appena 24 ore dall’uscita dell’intervista ‘avvelenata’ su Visto, Valerio Scanu ha approfittato della sua pagina ufficiale Facebook per smentire alcuni virgolettati contro i propri colleghi (con un particolare riferimento ad Emma Marrone e Marco Carta):

Ciao a tutti, Come state??? io bene… anche se ieri ho letto un’intervista che mi ha lasciato senza parole… Purtroppo, hanno travisato ciò che ho detto e chi mi conosce bene sa che non sono una persona che sputa sentenze sui miei colleghi. Mi dispiace perché per l’ennesima volta si è parlato di qualcosa che non è accaduto, quindi ci tenevo a scrivere queste due righe a voi, come faccio sempre quando ho qualcosa da dire. Ero passato per un salutino veloce e dirvi che ci vediamo presto, vi mando tanti baci.
Valerio

Puo’ essere che la colpa sia sempre dei poveri giornalisti che non riportano dichiarazioni fedeli? O un vero pentimento dell’ultima ora?

Commenti (59)

  1. Scusate, ma se afferma che non aveva l’intenzione di sputare sentenze sui colleghi e che ciò che ha detto è stato travisato, perché non dice cosa aveva realmente detto nell’intervista?

  2. Prima dice una cosa e poi la smentisce…
    Incoerente…
    Va bene ke le riviste hanno bisogno d vendere il + possibile, ma non credo si siano inventati tutto…
    Marco Carta nn ha mai sparlato su nessuno invece…
    Evviva Marcooo!!!!

  3. @ Alessandra:
    Basta, Alessandra! Qui si sta parlando di Valerio, non di Marco!

  4. Secondo me, è stata travisata la dichiarazione su Marco Carta… Perchè, nell’intervista del dopo eliminazione da Amici, non aveva il dente avvelenato con lui.. Anzi, è stato un Signore(a differenza di Carta….)
    Quella su Emma non penso.. E spero proprio di no! Perchè la “signorina” le sentenze le ha sparate e quindi… Spero che le dichiarazioni sulla camionista siano vere. Le avrebbe semplicemente risposto… Mica ha sputato sentenze su quella!

  5. non è colpa dei giornalisti ma di chi non è giornalista ma solo giornalaio e si venderebbe la madre per un pò di gossip … a buon intenditor

  6. Siete sl invidiosi xchè Marco è + bravo di Valerio!

  7. non avevo dubbi sono 3 anni che ingoia cattiverie senza mai attaccare quindi non ci avevo creduto nemmeno un secondo..poi Visto ahahah ormai pure i muri sanno che il 90% delle cose che scrivono sono cose riportate e distorte

  8. @ Alessandra:
    Certo Alessandra, credici!
    Sabato al tuo Carta mancava solo il biliardo! Potevano metterlo dietro di lui, visto che di stecche… Ne aveva a volontà! Anche i sordi le hanno sentite.

  9. Stiamo parlando di Visto mica di giornalismo… che fossero state travisate o male interpretate le sue parole si era capito, noi fan l’avevamo capito almeno, ma sostengo anche che se il web non fosse così pronto a prendersela con Valerio quell’intervista così com’era non avrebbe suscitato poi tanta indignazione. Non c’erano mica tutte queste accuse o cattiverie, erano solo opinioni ma montate come se fossero sentenze… e nonostante ciò Valerio ci tiene a dissociarsene.

    Un fatto che più di tutti dimostra che c’è qualcosa che non va è la questione del brano di Carta, dal momento che su “Visto” Valerio direbbe che entrambi hanno inciso la stessa canzone, che portava lo stesso titolo e lo stesso autore, mentre invece non è così! E se lo sappiamo noi, figurarsi lui XD che quindi non può certo avere detto una cosa simile durante l’intervista. La sua Trasparente è firmata Bonomo e De Martino, “la fu” Trasparente di Carta è firmata Camba e Coro che dopo l’uscita della tracklist di Così Diverso è diventata Mi hai guardato per caso, diciamo per un fatto di comodità.

  10. @ Ozzac:
    Marco Carta è stato, è e sarà sempre the number one!!!
    è un signore, in confronto a Valerio, che invece di cantare critica gli altri…

  11. Tutti pronti a criticare Marco Carta!
    Soprattutto te, Ozzac!
    Invece, con Valerio, inventate tutte le scuse di questo mondo!

  12. Ma ancora crediamo ai giornaletti da 4 soldi . C’è grossa crisi, hanno bisogno di vendere e puntano sul gossip da quattro soldi. Valerio i conti li regola di persona quando deve farlo e non delega di certo certe testate . Non è il primo ad avere smentito in parte o totalmente quanto riportato nelle interviste su “Visto”. Io credo solo ai VIDEO in cui lo vedo parlare e faccio la stessa cosa anche quando leggo le dichiarazioni presunte dei suoi colleghi su di lui. Certo che parlare di Scanu porta commenti ovunque e questo blog ne è la conferma. Grande maturità questo ragazzo, nonostante sia il più giovane di tutti.

  13. Appena si parla di Marco…le cartine impazzano!
    Sembrano cornacchie…

  14. @ Noemi:
    Certo… Convinta te, convinti tutti! Ahahahaahahahah che ridere, ozzac!
    Ma sai leggere? Non ha sparato sentenze! Gli buttano merda addosso da 3 anni e non l’ha mai fatto! Magari lo facesse… MAGARI! Ma è un Signore! 😉
    Differenza tra Valerio e il pezzetto di Carta:
    – Valerio vince contro Virginio: Valerio ringrazia e fa un sorriso a 10000 denti. (Ha avuto rispetto per Virginio)

    – Il pezzetto di Carta vince con Valerio: Carta si mette a saltare… Credo abbia superato l’esultanza dell’82 di Tardelli. (Rispetto pari a 0! Visto che non era la finale, ma solo la prima puntata)

    Trova/te le differenze, grazie.

  15. @ Alessandra:
    Oh ciccia, ma sei venuta qui a criticare e a dare dell’incoerente a Valerio… E poi dici che: “Tutti pronti a criticare Marco Carta!”
    Ma fai pace col cervello!

  16. Ma perchè state discutendo su Carta? Valerio e Marco hanno un rapporto molto sereno a quanto risulta dalle dichiarazioni di entrambi, quelle vere provate da video e interviste serie.
    Valerio ha accettato sportivamente di essere stato battuto da Marco e Marco lo aspetta in gara sostenendo che vincerà il ripescaggio. Tutte le chiacchiere lasciamole perdere. Avanti ragazzi non cadiamo in questo guerra fraticida ok? 🙂

    Poi ognuno sostiene il suo, ovvio, ma non perdiamoci in menate.

  17. Valerio effettivamente non ha mai parlato male o sputato sentenze sui colleghi anche quando se lo meritavano alla grande !!! Infatti lo abbiamo sempre definito un “Gran Signore”, penso che da alcune sue parole sia stato costruito ad arte questo articolo, della serie l’importante è riempire le pagine, Valerio non avrebbe mai smentito se non è la verità !!!

  18. I VERI fans di Marco Carta avevano capito subito che le parole di Valerio Scanu erano travisate e montate ad arte,perche’ le due canzoni sono diverse,e questo Scanu non poteva ignorarlo,mentre il “giornalista”si…quanto al resto,stanno creando guerre tra fans per favorire alla fine….una certa A.A……meglio svegliarsi cartine,scanine e marroncine!

  19. ozzac guarda che è stato il caro Marco a steccare. a saltare dopo il risultato, ed a non dare neppure la mano a Valerio e sempre lui aveva il terrore di dover ricantare chiedendolo a Maria agitato l’hanno visto tutti e di contro c’è stata solo la compostezza di Valerio che ringrazia con un sorriso ma con la morte nel cuore per non poter cantare il sabato dopo!

  20. Le cartine si accaniscono contro Valerio perché non hanno niente da fare…
    A nessuno importa di Marco Carta…

  21. Xché Valerio nn dice cm sn andate le cose?
    Cos’ha detto?
    Prima dice 1 cosa, poi dice ke nn l’ha detta!
    Ke bugiardo!
    Marco Carta nn è bugiardo e si è dimostrato sempre sincero, umile e leale!
    Cartine, dobbiamo far vincere Amici 11 a Marco!!!!!!!!!!!!!!!!!

  22. @ paola:
    Paola ma lo capisci l’italiano? O.O
    Dai miei commenti, ti sembra, che a me piaccia Marco? O.O
    Oh cielo! Ho detto che Marco ha steccato, che si è messo a saltare ecc ecc… Maaa forse dovresti rileggere bene bene… ma proprio bene i miei commenti 😉

  23. Mi sto vergognando di essere una “cartina”, tutto per colpa di certe esaltate…
    Io tifo Marco Carta…Valerio non mi piace…
    Ma soprattutto Alessandra e Noemi stanno proprio esagerando!

  24. @ Barbie:
    Ci pensa la Mavvvvia De Pippis a quello! 😀
    Lo ha detto che vuole rilanciarlo… Non mi sto inventando nulla! *peace&love* ahahaha 😀
    Anche se dovrà scegliere tra A.A. e il camion… Decisione difficile per la Mavvvia De Pippis.. In bocca al lupo cmq! 😉

  25. Quando Marco ha esultato durante l’eliminazione di Valerio, l’ha fatto perché preso dall’allegria!
    Ha sbagliato, ma non ha mai criticato nessuno!
    Ecco perchè è un gran signore e non merita di essere criticato!

  26. Scanu non ha mai replicato a nessuno in questi anni,se non a Pupo!Ma li’ e’ stato il suo legale,e non l’ha neanche querelato…. E secondo sti ” giornalai”,andava a sparare certe cose proprio adesso?Poi la cosa del pezzo di Carta….ma sono anche disinformati!Poi lui incitava i suoi fans a votare x Emma a Sanremo,lei ieri incitava i suoi a votare contro Scanu…se l’artista che seguo facesse come lei,sarei molto molto deluso!

  27. @ Ozzac:
    Con o senza Maria Marco Vincerà!
    Evviva Marcooo!!!!!!

  28. Valerio quello che pensava di Marco l’ha detto nel video mandato in onda martedì…cosa continuate a lamentarvi?…ci accaniamo sempre tra di noi quando tra loro i rapporti son sereni,e i “giornalisti”,se si possono chiamare tale, più ci scanniamo più se la ridono come matti guadagnandoci…basta!

  29. Lascio perdere i commenti pieni di acidità…sono così patetici…sono tutti a difendere Valerio, che è piuttosto bravo a parlare alle spalle della gente…

  30. Ma siete sicure di essere cartine?No perche’ sembrate fare provocazioni ad hoc,per creare ulteriori polemiche!Come non avete capito che suonava strano quel commento su “trasparente’?Non fatemi vergognare,che siamo tutti sulla stessa barca e domani potrebbe essere Marco in difficolta’!

  31. @ Alessandra:
    Vedo che il tuo cervello si rifiuta di far pace con te.

  32. Non ho pensato un attimo che erano di Valerio quelle parole, gli è stato detto di tutto in questi tre anni e lui ha sempre risposto solo con la musica. Si capiva bene che il tutto era stato esagerato proprio per il testo in comune con Marco…loro sapevano che erano diversi, come lo sapevamo noi fans, ma non il giornalista…Valerio è stato di una sincerità disarmante nel video di Amici, c’era e c’è stima per Marco e quello che ha avuto per lui, sono state belle parole. Sarà mai fine a questa guerra alimentata tra fans…questi ragazzi sono tutti dei talenti..poi ognuno ha le proprie preferenze.

  33. Io che sono un fan di MARCO CARTA, faccio i miei piu grossi in bocca al lupo a VALERIO,
    vorrei solo dire una cosa, di certi fans come ad esempio la “bimbetta @alessandra ne MARCO e neanche VALERIO credo se ne facciano qualcosa.
    Quindi secondo me sono molto bravi entrambi, è ovvio che c’è chi preferisce MARCO come me la sua voce roca mi stregato, ma tanto di cappello a valerio, anzi credo che VALERIO sia molto piu preciso di MARCO.
    Posso solo dire che secondo me entrambi soffrono del pregiudizio di molti, dell’ostracismo delle radio, e a volte forse non sono gestiti dai propri manager in modo apropriato.
    Un ultima cosa per VALERIO che non vuole essere una critica ma solo un opinione,dovrebbe curare meglio l’immagine,purtroppo a volte, in questo ambito conta anche quella nonostante abbia una bella voce.
    Cmq ancora tanti in bocca al lupo a VALERIO.

  34. Finalmente uno serio…bravo Salemm…inutile attaccarci tra di noi…loro non lo vorrebbero

  35. Io non avevo creduto neanche un po a quanto pubblicato da VISTO, una rivista inattendibile. E poi Valerio nell’intervista subito dopo l’eliminazione ha detto tutt’altra cosa. VISTO ha provato di marciarci, non bisogna acquistare certe riviste non bisogna buttare via soldi con i tempi che corrono!

  36. Per tutte le cartine:

    E con questo detto dalla sua bocca mi sembra che ci sia poco da ribattere!

    http://www.facebook.com/valerioscanu

    per contro non ho mai sentito Carta esprimersi in maniera obiettiva. Meglio chiudere il discorso. Di Valerio ci sono un sacco di interviste dove esprime giudizi sui suoi colleghi e non ce n’è uno dove ne parli male, ha sempre avuto una buona parola per loro. Dei suoi colleghi invece ci sono un sacco di interviste televisive che dimostrano che questa cortesia a lui non è mai stata ricambiata.

    Per finire ognuno ha i fan che si merita e se i fan di Carta sono qui rappresentati anche se da pochi …. mi dispiace pre lui.

  37. Sono una fan di Marco Carta, ma anche Valerio mi piace…
    Mi dispiace per le cartine che non vogliono capire e dicono ogni 5 minuti:Marco è più bravo!

  38. Ehi, ma perché dite CartinE e non CartinI?
    Io sono maschio, ma adoro Marco Carta!!!!!!

  39. Quello che Valerio aveva da dire su Carta lo ha detto in tv davanti a milioni di persone. E ha parlato più che bene della sua voce. La prova è inconfutabile!
    Inoltre quello che è riportato nell’intervista in merito alla canzone “Trasparente” è sbagliato, perché non si tratta della stessa canzone, incisa da entrambi, come si legge nel testo, ma solo di canzoni diverse con lo stesso titolo. E si presuppone che Valerio sia informato sulla vicenda essendone coinvolto. Aggiungo poi che le canzoni sono coperte da copyright, per inciderle ci sono delle procedure legali da svolgere presso la SIAE è dunque la questione così come raccontata nel giornale è impossibile! Ovvio che si conta sull’ignoranza della gente per sparare cavolate!
    Quanto alla questione di Marrone le dichiarazioni in oggetto – per la cronaca mai smentite né dalla Marrone, né dal suo staff – risalgono al periodo di Sanremo per cui se Valerio avesse voluto rispondere non avrebbe aspettato mesi. Avrà semplicemente detto di esserci rimasto male – e come dargli torto – e la notizia è stata poi pompata per scatenare la polemica. Ricordo che Valerio in occasione del primo Sanremo della Marrone ha persino invitato i suoi fan a sostenerla e le ha mandato saluti ed in bocca al lupo durante un concerto. E’ evidente avesse un’ottima predisposizion verso di lei e che non gli sarebbe affatto dispiaciuto che vincesse. E dunque anche la battuta su Sanremo è stata inventata/pompata ad arte.
    Resta da chiedersi come mai questa strana intervista sia stata confezionata ad arte, pubblicata e poi fatta rimbalzare come una palla di fuoco in tutto il web proprio ADESSO …. proprio adesso e con lo scopo di creare una coalizione antiscanu nel popolo dei televotanti: una cosa è certa l’ultimo al mondo ad avere questo interesse è proprio Valerio SCANU. Con una breve riflessione lo capirebbe anche l’ultimo degli imbecilli. Ma troopa gente non pensa con la sua testa.

  40. @ Antonio:
    In genere i fan di Marco Carta sono delle adolescenti che scrivono nei messaggi “tvb” o “bellixximo” e tifano qualcuno solo perché è bello…
    Esempio? I fan di Gerardo, che poi non è neanche così tanto bello…

  41. @ Alessandra:
    Nei tuoi sogni…
    Marco è stato il primo a sparlare dei suoi colleghi, fin da quando erano ancora all’interno del programma, forse qualcuno se l’è dimenticato, ma noi no. Quindi basta!
    Passi che forse, adesso si sia pentito, ma dalle sue recenti dichiarazioni non penso, ma farlo passare per l’angioletto della situazione no eh!

  42. @ Linda:
    Solo una fortuita coincidenza -.-

  43. @ salemm:
    che dovrebbe curare meglio la sua immagine glielo abbiamo detto anche noi, ma lui fa di testa sua. Però, per il rovescio della medaglia, capelli a parte, anche Marco da quel punto di vista ha spesso lasciato a desiderare.
    A Valerio purtroppo gli si controlla tutto, anche se si è cambiato le mutande…

  44. @ occhiaperti:
    Marco nn lascia mai a desiderare!
    è bellixximo al quadrato, + bello di tutti i modelli del mondo messi insieme!

  45. @ occhiaperti:
    Marco Carta nn ha mai sparlato di nessuno, anzi, è sempre stato 1 ragazzo dal cuore d’oro…
    Valerio, invece d rilasciare interviste, xchè nn canta?

  46. @ Barbie:
    @ Alessandra:
    @ Noemi:
    Siete solo delle pazze isteriche, qui si sta parlando di Valerio, non di Marco, la cui voce “gracchiante” non mi attira per niente. Non motivate neanche i vostri commenti, dite solo che Marco è bellissimo. Qui si sta parlando di talento, non di bellezza!

    @ salemm:
    Prima mi offendi poi non chiedi neanche scusa. Non voglio assillarti ancora, voglio solo farti capire che nell’altra discussione mi hai offeso ingiustamente. Scusa se ti ho disturbato.

  47. @ Elena:
    Sai solo criticare gli altri…ma io tanto non t do retta!
    Marco Carta è sia bello che bravo!!!!

  48. @ Elena:
    L’unica isterica sei tuuuuuu!

  49. Credo che avrebbe fatto bene a difendersi perchè su Valerio ne sputano parecchie di sentenze,forse perchè al contrario degli altri non ha nessuno che lo protegge.Se ne sente dire tante di balle in giro ,tante bugie e cattiverie,quindi anche se per una volta si fosse difeso non avrei avuto niente da dire.Conoscendo Valerio,però escludo nella maniera più assoluta che si sia espresso in questo modo!!Non è il tipo.E’ un ragazzo che rispetta tutti,ma purtroppo non viene rispettato!Ce ne fossero ragazzi come lui,in giro!Per favore un pochino di rispetto,si viene mai noi a criticare Carta nella sua pag.o dove si parla di lui?Ognuno pensi a difendere i suoi e a fregarsene degli altri.Ia penso come Valerio.Fatevi i fatti vostri!!

  50. @ Alessandra:
    Guarda alessandra Valerio non ha mai sparato a zero su nessuno e se ascolti l’intervista dopo l’eliminazione di amici senti cosa dice di marco… se non è un signore lui… ha solo risposto a qualche cattiveria detta dai colleghi, di marco è successo un piccolo pasticcio per i titoli dei branidel nuovo lavoro, ha difeso anche il tuo caro marco dato che la sig. emma ha soparato a zero anche su di lui al tempo di sanremo….. e poi l’intervista su visto travisata ecc.. era stata fatta da un po’…. ma guarda caso l’hanno fatta uscire dopo l’eliminazione da amici….. chissà perchè, tanto per buttare un altro po’ di merda su valerio che non si merita tutto questo schifo !!!!! ecco cosa ha detto emma : Il Messaggero Marco Molendini le chiede: “Marco Carta e Valerio Scanu hanno pagato duramente il rapido successo. Hanno sbagliato qualcosa?”. Lei: “Non voglio giudicare. Bisognerebbe vedere come sono stati consigliati. Io sono riuscita a non prendere strade sbagliate. Affronto il successo con normalità. Non bisogna rendersi irraggiungibili. Non faccio la superdiva. Continuo ad andare a fare la spesa, a girare in metropolitana”.
    carinaaaaaaaaa ma qiueste cattiverie non fanno il giro del web…. chossà perchè…. 😉

  51. @ Alessandra:
    Guarda alessandra Valerio non ha mai sparato a zero su nessuno e se ascolti l’intervista dopo l’eliminazione di amici senti cosa dice di marco… se non è un signore lui… ha solo risposto a qualche cattiveria detta dai colleghi, di marco è successo un piccolo pasticcio per i titoli dei branidel nuovo lavoro, ha difeso anche il tuo caro marco dato che la sig. emma ha sparato a zero anche su di lui al tempo di sanremo….. e poi l’intervista su visto travisata ecc.. era stata fatta da un po’…. ma guarda caso l’hanno fatta uscire dopo l’eliminazione da amici….. chissà perchè, tanto per buttare un altro po’ di merda su Valerio che non si merita tutto questo schifo !!!!! ecco cosa ha detto emma : Il Messaggero Marco Molendini le chiede: “Marco Carta e Valerio Scanu hanno pagato duramente il rapido successo. Hanno sbagliato qualcosa?”. Lei: “Non voglio giudicare. Bisognerebbe vedere come sono stati consigliati. Io sono riuscita a non prendere strade sbagliate. Affronto il successo con normalità. Non bisogna rendersi irraggiungibili. Non faccio la superdiva. Continuo ad andare a fare la spesa, a girare in metropolitana”.
    carinaaaaaaaaa ma qiueste cattiverie non fanno il giro del web…. chissà perchè…. 😉 Comunque tanto le cose prima o poi dovranno cambiare e e vincerà il talento e non mi riferisco alla cretinata di amici…. li ormai si son dimenticati cosa è ? allora ne riparleremo… comunuq tra fans scambiamo opinioni discutiamo ma evitiamo cretinate da BM e cattiverie che non servono a nessuno da facebook ci sono in giro voci dei fan di emma che si vogliono coalizare con virginio per far escludere Valerio… per questa maledetta intervista ma vi sembra regolare?

  52. Qullo che fa più male che Valerio è andato ad amici con gioia sapendo di poter far ascoltare la sua musica la sua voce farsi riscoprire cresciuto da chi magari non loo ha mai potuto ascoltare dal vivo e farsi conoscere da choi non lo aveva mai sentito far conoscere il suo nuovo lavoro che è strepitoso registrato dal vivo del quale è stato supervisore nel quale ha sctitto un pezzo molto bello che palra di se dove ci regala un pezzo della sua anima…… E INVECE ECCO CHE ARRIVA FANGO CATTIVERIE COSE TRAVISATE E ECC…. DA TUTTI GLI ANGOLI.. MA PERCHE’ IO VORREI TANTO SAPERE PERCHE’???? spero soilo che tutto questo rientri e che si possa fare una gara che secondo me a parte rubare soldi ai fan non ha ragione di esistere comunque lui ci tiene quindi spero che la possa vivere serenamente e concentrato su quello che ama di più cioè cantare invece che star male sugli articolini del….. che non valgono una cacca di cane, ma che purtroppo lo stanno rovinando.
    in bocca al lupo valerio sei il migliore!!!! in tutto

  53. @ Alessandra:
    E’ passato un giorno.. Ti sei riposata, ma vedo che il tuo cervello si rifiuta ancora di far pace con te… Non ne vuole proprio sapere e lo capisco! Mi dispiace.

  54. @Linda: a me del televoto non frega niente, i “fans” di altri vogliono gettare soldi dalla finestra per “vendicarsi” bambinescamente di Scanu?lo facciano, tanto poi i numeri parlano e anche le addizioni, se un cantante di solito raggiunge una certa percentuale e totalizza determinate cifre, in termine di voto, visto che ha un bacino di sostenitori costante e qualcun altro invece ne ha molti di meno e di colpo, per effetto di già dichiarate “coalizioni” balza in testa, qualcosa non torna ed è evidente ai più che si tratta di “manovre” combinate. Tanti devono superare lo sciocco “fanclubbismo” e maturare e anche smetterla di assoggettarsi alle logiche defilippiane delle sfide e dei televoti o veramente i loro artisti non acquisteranno mai credibilità e non si affrancheranno mai dall’etichetta riduttiva di “ex-talent”.

  55. @ Ozzac:
    Anche a me dispiace…sei solo invidioso xkè Marco è + bravo d Valerio…
    Il tuo cervello forse nn sa distinguere il talento dalla lagna!
    Vai, Marcooooo!!!!!

  56. Avanti, cartine! Mi raccomando! Gg votiamo Marco! Deve vincere!!!!!!!!!!!
    Marco Carta, ke splendore! Tutti gli altri ke squallore!

  57. @ Alessandra:
    Ahahahaha certo, non sai proprio quel che dici! 😀
    Oggi le hai sentite le stecche di Marcolino?
    Mamma mia… Anche oggi non hanno messo il biliardo, damn! >.<

  58. @ Ozzac:
    No, nn o sentito le stekke di Marco, ma o sentito però le tue sciokkezze…
    Sei sl invidioso xkè Marco è + bravo d Valerio, kuello sfigato riccioluto ke spara sentenze su tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>