Valerio Scanu: “Sono un tipo tranquillo”

di Redazione Commenta

Grande momento di popolarità per Valerio Scanu che ha ottenuto molto successo grazie alla sua partecipazione a Tale a quale show nel quale si è piazzato secondo dietro Serena Rossi.

 

Di recente il cantante ha anche pubblicato un ep natalizio con tutti i successi del periodo cercando di mettere un freno a chi lo accusa di avere un brutto carattere.

Forse perché sono un tipo tranquillo, anche se, quando mi sono sentito attaccato, con i dovuti modi, ho sempre replicato alle accuse. Non ho mai amato fare buon viso a cattivo gioco. Ora, però, ho imparato a non reagire più alle provocazioni perché ho capito che fanno parte del gioco e bisogna accettarle.

Ha detto intervistato da Tutto. Nonostante tutto Scanu ammette di fare delle scelte precise in fatto di amicizie.

Sono quelli che ti porti da prima, da quando, cioè, non eri un personaggio famoso; quando lo diventi prendi tante cantonate, ma proprio quelle servono a imparare a riconoscere chi ti sta accanto per convenienza da chi lo fa per vera amicizia e stima.

Anche se non nasconde di avere dei pregi.

Sicuramente la sincerità che spesso, però, diventa anche un limite, perché la verità il più delle volte fa male. L’ho pagata personalmente, ma non per questo ritengo che sia un aspetto negativo del carattere.

E intanto si prepara a partire per l’Isola dei Famosi dato che avrebbe già firmato il contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>