Valerio Scanu tra Gt Ragazzi e la polemica con Marco Carta

Oggi pomeriggio al GT Ragazzi, in onda alle 16.00 su Raitre, sarà ospite Valerio Scanu.

Il vincitore del Festival di Sanremo 2010, si racconterà ai suoi giovani fan, rispondendo alle curiosità degli studenti ospiti in studio. Nel corso del telegiornale il cantante commenterà alcuni servizi filmati che ripercorreranno le tappe della sua carriera da quando era bambino alla vittoria sul palco dell’Aristion.

A proposito di Valerio: il settimanale Oggi è tornato ad occuparsi della scarsa amicizia che c’è tra lui e Marco Carta, ripescando due dichiarazioni dei cantanti  alquanto polemiche (fonte Tgcom): Marco aveva detto di Valerio:”E’ arrogante e sufficiente”, mentre Valerio aveva replicato:”Di certo non si trovano mie foto strane in giro” (riferito ad alcuni scatti privati pubblicati da gay.it).

Che utilità potrebbe avere questa polemica? Sarà per caso un modo per portare i fan dei due cantanti a sfidarsi a chi acquista più cd? Non credo: Marco e Valerio hanno dimostrato di non aver bisogno di questi mezzi per convincere i loro sostenitori a saccheggiare i negozi di dischi. I due non si amano? Amen, non muore nessuno!

10 commenti su “Valerio Scanu tra Gt Ragazzi e la polemica con Marco Carta”

  1. i gusti son gusti per me VALERIO DOMINA..e trovo questi paragoni inutili..spero che le fan mostrino maturità e non cadano nel giochetto delle guerre in rete!

    Rispondi
  2. Non capisco perchè i giornali debbano pescare queste vecchie dichiarazioni per mettere zizzania tra i due.. o meglio lo capisco ma lo trovo veramente deprimente.

    Rispondi
  3. E’ squallido fare questi giochetti per far visitare questi blog. Ricordate sempre che MARCO CARTA è un ragazzo di una intelligenza sstraordinarie.e certamente non si perde a replicare a queste bassezze (a scnso di equivoci voglio far presente che non sono una bimbina, ma ho più di 60 anni)

    Rispondi
  4. Ma sono solo i giornalisti ad incrementare queste polemiche, solo per incrementare i loro lettori. La dichiarazione di MarcoCarta risale a più di un anno fa, quando Valerio era ancora ad Amici, e Marco ha detto che conoscendo Valerio ha cambiato idea. Le parole di Valerio, poi, non erano affatto riferite a Carta,che non è stato neanche nominato: sono i giornalisti che modificano e danno un senso diverso alle parole di chi intervistano.
    Quanto alla De Filippi, credo che si sia emozionata di più per Valerio solo perchè la sua vittoria era non facile, dal momento che dopo la vittoria di un ragazzo di Amici lo scorso anno era molto difficile replicare: questo era l’anno di X factor. La vittoria di Valerio naturalmente l’ha resa felice, ma ha reso felice anche tante altre persone, che amano molto questo giovane talento. Se c’è una persona timida e che non ama le polemiche mi sembra proprio Valerio: non srebbe il caso di lasciarlo in pace e di parlare solo della sua musica?

    Rispondi
  5. Quest’articolo e’ assolutamente stupido,prima di tutto non capisco perche’ tirare fuori delle vecchie dichiarazioni adesso ,come se a marco importasse qualcosa della vittoria a sanremo di valerio,la dichiarazione risale a quando valerio stava ad amici,e per lui non era un rivale come non lo e’ adesso, marco ha dichiarato di stratifare per alessandra ,lui e’ un ragazzo molto schietto,gli hanno chiesto che ne pensava dei finalisti e lui l’ha detto senza mezzi termini,non e’ mica un crimine se fra loro non c’e’ simpatia,ma non c’entra nulla sanremo,tra l’altro valerio stava antipatico a tantissime persone,ed e’ difficile dire che non sia arrogante,vi siete dimenticati poi di spiegare la dichiarazione di valerio,che stava in un articolo che riguardava un pettegolezzo su un SUA presunta omossessualita’ sua di valerio scanu, non di marco carta,e li’ valerio anziche’ parlare di se stesso ha fatto una battuta sulle foto di marco che chiunque le abbia viste sa che non sono poi cosi’ strane ,anzi sono 4 scatti fatti da un ragazzino che gioca a fare lo scemo, completamente solo in casa sua,cose che con le macchinette digitali fanno quasi tutti,marco poi e’ un giocherellone ,ad amici stava spesso in mutande ,capirai che scandalo,era tutta roba gia’ vista ,su youtube c’e’ pure lui in costume che fa la doccia ad amici ed e’ andato in onda di pomeriggio su canale 5,e’ gia’ vergognoso il fatto che qualcuno abbia reso pubbliche queste foto per metterlo in imbarazzo ,ma e’ ancora peggio che se ne parli ancora solo per vendere qualche copia in piu’,o perche’ un ragazzino acido come valerio non sa come fare a spostare l’attenzione da se stesso.marco va avanti per la sua strada e se ne frega di certe stupidaggini,non ha bisogno di dire piu’ nulla perche’ per lui parlano i fatti sia a livello professionale che privato ma forse anche adesso che valerio ha vinto sanremo se non parlate di marco carta i giornali non si vendono e qualcosa bisognera’ pure inventarsi….

    Rispondi
  6. @ luca:
    @ GI2010:
    @ Elisa:
    Concordo con voi. L’ho pure scritto nel post.

    @ misia:
    Purtroppo non sono i blog che tirano fuori queste storie, ma i settimanali. Io credo di aver chiuso ogni possibile discussione con il commento finale.

    Grazie per aver letto la notizia e aver commentato: è giusto sfatare il mito che solo le ragazzine comprano gli album di Marco e Valerio.

    Rispondi
  7. quoto in pieno quanto detto da Elisa, tutti sappiamo perchè giornali e blog vari tirino fuori dichiarazioni fatte un anno fa e fra l’altro estrapolate da un contesto più ampio. Ognuno ha i suoi gusti musicali io preferisco Scanu altri preferiscono Carta. C’è posto per tutti.
    La miglior cosa sarebbe non prestarsi a certi giochetti.

    Rispondi
  8. Dico quello che dissi allora sulla questione…ma chi se ne….!
    La gente a tutto il diritto di starsi simpatica o meno e i due ragazzi non sono tenuti a volersi bene per forza!
    Finita la polemica sul televoto ora ci si attacca al vuoto cosmico dele inimicizie con storie da asilo mariuccia.
    Però …fatevi avanti con il prossimo gossip.
    Questo è vecchio!

    Rispondi

Lascia un commento