Vanessa Ravizza ed Alberto Scrivano raccontano la loro vita lontana dalle telecamere

 Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano, ex concorrenti del Grande Fratello 9, raccontano come vivono i loro momenti insieme al di fuori delle telecamere, dal momento che la loro esperienza nel reality è terminata a Grand Hotel.

Vanessa spiega che i due cercano di trascorrere (impegni lavorativi permettendo), più tempo possibile, ma nonostante non abbiano ancora comprato un appartamento, di fatto vivono insieme. Quando può, Vanessa vive da Alberto a Genova, mentre al contrario, Alberto la raggiunge a Rozzano.

Ciò che  è piaciuto ad Alberto di Vanessa, ed è un comportamento che apprezza tantissimo, è il fatto che Vanessa cucini per lui: il primo piatto che gli ha preparato è stato  anelletti al forno, ricetta siciliana (Vanessa è di origini siciliane), gesto che l’ha conquistato.

Vanessa sta cercando di imparare anche le ricette della nonna di Alberto, la signora Wanda, a cui la ragazza è sempre piaciuta sin dal primo momento che l’ha vista in televisione. Dunque, ricapitoliamo, l’amore va a gonfie vele, il lavoro anche, ed Alberto si reputa felice in questo momento. Lo crediamo bene! Non si può chiedere di più dalla vita!

6 commenti su “Vanessa Ravizza ed Alberto Scrivano raccontano la loro vita lontana dalle telecamere”

  1. Ciao Vanessa, sono Shanna e mi piaci molto e ho 9 anni. Ti scrivo da Ibiza ,e sono una bambina olandese pero’ mio padre è italiano e conosco Alberto perchè mio padre gli ha venduto le mura del ristorante.

    Rispondi
  2. @ shanna:
    ciao Shanna se vuoi alberto e vanessa hanno un forum dove puoi trovare loro informazioni : vanessa.alberto.forumfree.net
    e li trovi anche su facebook.
    Ciao

    Rispondi

Lascia un commento