Vanessa Ravizza ed Alberto Scrivano raccontano la loro vita lontana dalle telecamere

di Redazione 6

Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano, ex concorrenti del Grande Fratello 9, raccontano come vivono i loro momenti insieme al di fuori delle telecamere, dal momento che la loro esperienza nel reality è terminata a Grand Hotel.

Vanessa spiega che i due cercano di trascorrere (impegni lavorativi permettendo), più tempo possibile, ma nonostante non abbiano ancora comprato un appartamento, di fatto vivono insieme. Quando può, Vanessa vive da Alberto a Genova, mentre al contrario, Alberto la raggiunge a Rozzano.

Ciò che  è piaciuto ad Alberto di Vanessa, ed è un comportamento che apprezza tantissimo, è il fatto che Vanessa cucini per lui: il primo piatto che gli ha preparato è stato  anelletti al forno, ricetta siciliana (Vanessa è di origini siciliane), gesto che l’ha conquistato.

Vanessa sta cercando di imparare anche le ricette della nonna di Alberto, la signora Wanda, a cui la ragazza è sempre piaciuta sin dal primo momento che l’ha vista in televisione. Dunque, ricapitoliamo, l’amore va a gonfie vele, il lavoro anche, ed Alberto si reputa felice in questo momento. Lo crediamo bene! Non si può chiedere di più dalla vita!

Commenti (6)

  1. Ciao Vanessa, sono Shanna e mi piaci molto e ho 9 anni. Ti scrivo da Ibiza ,e sono una bambina olandese pero’ mio padre è italiano e conosco Alberto perchè mio padre gli ha venduto le mura del ristorante.

  2. @ shanna:
    ciao Shanna se vuoi alberto e vanessa hanno un forum dove puoi trovare loro informazioni : vanessa.alberto.forumfree.net
    e li trovi anche su facebook.
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>