Vera e severa, video del nuovo singolo di Marta Falcone

di Redazione 5

Vi ricordate Marta Falcone, una delle cantanti delle Lollipop, il gruppo formatosi nel primo talent show di Italia 1, Popstar?

Ebbene: la ragazza, ora solista, ha fatto uscire un nuovo singolo, dal titolo Vera e severa, e il video in cui ha partecipato anche Milton Morales (altra conoscenza dei reality), che potete vedere subito dopo il salto.

Parlando al Tgcom, Marta ha annunciato che il suo Ep, che conterrà sei brani inediti, uscirà per la fine dell’anno. Riguardo il nuovo singolo:

In questo pezzo c’è tutta me stessa dalle parole, alla musicalità, alla sensualità e al video. Sotto ogni aspetto della vita, che sia privata o professionale, sono realmente così, Vera e Severa. Ci sono arrivata piano piano, prima non lo ero. Tendevo a nascondermi, ad accontentarmi e a vivere di rimpianti. Le esperienze vissute e le persone che ho incontrato nel mio percorso mi hanno cambiata. Non è stato facile arrivarci ma, stanca di tutto quello che mi stavo creando intorno, ho deciso di ripartire da capo, tirando fuori la mia vera Essenza, il mio vero Spirito e questo ha portato la naturale sofferenza di qualcuno.

Commenti (5)

  1. Bello il video , brutta la canzone!

  2. La canzone è improponibile, poi il latino non è più di tendenza.

  3. Improponibile, io mi domando, come è possibile bruciarsi in questo modo! ma il il modo di riproporsi dopo anni essendo una ragazza così bella, è mai possibile pensare di legarsi alla Lopez e non cambiare, e poi il latino è fuori tendenza! e il pezzo? no comment! ma il manager chi é? cara Marta licenzialo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>