Veridiana Mallmann è adirata con Leonardo Tumiotto

di Redazione Commenta

Spread the love

Veridiana Mallmann parla della sua relazione con Leonardo Tumiotto ad Ecco, specificando che il motivo del loro rapporto che ultimamente si è raffreddato non è stato causato dalla realizzazione del suo calendario:

avevamo litigato ma senza lasciarci.  Io avevo posato per queste foto e lui, che è un pò gelosetto si era arrabbiato. Adesso però ad essere arrabbiata sono io perché ha voluto partecipare al reality Vite Spiate, pur sapendo che mi avrebbe dato fastidio non vederlo per settimane intere.

Veridiana aspetta dunque il confronto diretto con il fidanzato che ha terminato il reality e nel frattempo non esita a parlare del suo calendario di cui è molto soddisfatta:

quello che preferisco è il mese di giugno per un motivo preciso. La foto è stata scattata quasi per gioco senza che mi fossi messa in posa e il risultato è pazzesco e naturale. Comunque sono una più bella dell’altra e poco ritoccate.

Speriamo che Veridiana e Leonardo facciano pace, perchè formano una bella coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>