Veronica Ciardi: “Dopo il Grande Fratello 10 non ho fatto sesso per due anni. Ora, invece, sono innamorata”

di Marziano Torresi Commenta

 La vita di Veronica Ciardi è migliore da quando ha trovato l’amore della sua vita. L’ex gieffina ha confessato a Visto di essersi innamorata. L’uomo che le sta facendo battere il cuore non ha ancora un nome, ma tranquilli; verrà rivelato quando sarà il momento giusto. Ecco le parole della sexy concorrente del Grande Fratello 10:

Voglio tenere questo segreto ancora per qualche settimana. Non me la sto tirando, giuro. Al momento giusto saprete anche il perché.

Veronica ha messo che in seguito all’esperienza del reality è rimasta per due anni casta, perché non ne sentiva il bisogno:

Il sesso e gli uomini sono stati una costante della mia vita ‘passata’, ma con il sesso avevo un rapporto sbagliato, morboso e di dipendenza. La mia paura era quella di restare sola, così accontentavo le richieste dei miei uomini. E dopo l’esperienza del Grande Fratello, che ci crediate o no, sono stata casta per due anni, non sentivo il bisogno fisico.

L’uomo di cui si è innamorata non sarà mica un politico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>