Veronica Ciardi e Sarah Nile, intervistate su Chi, parlano del loro rapporto ora che lo vivono al di fuori delle telecamere. Le due ragazze sono convinte di voler andare a vivere insieme a Milano. Sarah spiega cosa ha significato per lei il bacio che si sono date all’interno del reality:
il nostro bacio era vero. Tra noi c’è sentimento, complicità e amicizia, unione di anima e corpo.
Per Veronica invece:
baciare sulla bocca le amiche non vuol dire esserne attratte. Con Sarah c’è qualcosa di più.
Su Massimo, Veronica esprime giudizi negativi:
quando l’ho visto dopo tanto mi veniva da ridere. E’ ridicolo, ancora oggi fa il cane rabbioso senza motivo. Lo fa solo per ricevere consensi e ostentare un immagine che nemmeno gli appartiene. Se non fosse andata così, non penso comunque mi sarei mai innamorata di lui.
Poco le importa, dal momento che il suo punto di riferimento principale continua ad essere al di fuori della casa Sarah:
tutto è nato un giorno a tavola in cucina. Ci siamo raccontate le nostre storie e ci siamo subito trovate e capite. Da quel momento è nata una complicità che non ho mai avuto con nessuno. Il mio sentimento nei suoi confronti è una forma d’amore. Per una volta nella vita ho sentito un sentimento forte per una persona che non mi chiedeva nulla in cambio, mi sentivo libera di poterla amare e mi sono abbandonata a lei.
Non c’era modo migliore per far parlare di se.