Veronica Ciardi, festa di compleanno a sorpresa

di Giulia Tarroni 1

 Una bella sorpresa per Veronica Ciardi, ex concorrente del Grande Fratello 10: la sua agenzia le ha infatti preparato una bella festa a sorpresa per il suo venticinquesimo compleanno, al Papeete Beach di Milano Marittima. L’ex gieffina, emozionata e sorridente, ha commentato a Eva la bella sorpresa:

E’ stato imbarazzante all’inzio ma poi piacevolissimo. Sono anticonformista, non mi è mai piaciuto festeggiare il compleanno. Anche da piccola facevo mille storie: per farmi festeggiare hanno dovuto organizzare tutto a mia totale insaputa. C’erano Maicol Berti e Cristina Pignataro, anche tutti quelli che non conoscevo mi hanno dato tanto affetto.

Veronica a proposito dei regali ricevuti afferma che il più bello proviene proprio dalla sua famiglia:

Il regalo più bello me lo ha fatto la mia famiglia quando è nato il mio fratellino Matteo. Alle cose non do molto valore, preferisco ciò che simboleggia l’oggetto: i miei amici del Grande Fratello mi hanno regalato un bracciale con dei ciondoli carinissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>