Veronica Ciardi: “Massimo è una delusione”

Veronica Ciardi, intervistata al Tgcom, continua a parlare dell’esperienza vissuta all’interno del relity e dei concorrenti con cui ha avuto più rapporto all’interno della casa. Riguardo al suo rapporto con Sarah Veronica ribadisce:

è una forma d’amore, non è un amore tra fidanzate, ma sempre una forma d’amore è.

L’ex gieffina si è posta il problema se si trattasse o meno di amore lesbo, ma si è resa conto che al momento non è cosi. Veronica in passato ha dato un bacio ad un’amica, ma non ha mai avuto relazioni con altre donne.

Veronica è stata molto criticata dagli uomini, soprattutto a causa del suo modo di approcciarsi con loro, ma l’ha fatto soltanto perchè:

ero alla ricerca di conferme, di sicurezze e l’ho fatto nel modo più sbagliato.

Tra i ragazzi con cui non vorrà più avere rapporti, Veronica cita Massimo, che è stato per lui una delusione:

vedendolo fuori, vedo una persona totalmente montata. Dentro la casa era totalmente diverso. Pensavo fosse un uomo di sani principi.

Non mancano le offese su Mauro, colpevole di aver giocato sporco con tutti. A suo dire, il tevigiano piace agli italiani perchè:

ha fatto ridere, ha fatto il buffone.

Veronica convinta che vincerà il reality Mauro , anche se si augura che possa vincere Giorgio. L’ex gieffina conclude l’intervista sostenendo che il suo sogno è quello di aprire un asilo nido.

Lascia un commento