Veronica Ciardi: “Sarah Nile ed io non stiamo insieme”

di Giulia Tarroni Commenta

 L’ex concorrente del Grande Fratello 10, Veronica Ciardi, famosa per la sua controversa amicizia con un’altra concorrente del reality, Sarah Nile, al settimanale Visto precisa alcuni particolari del loro rapporto. Sarah in un’intervista infatti aveva affermato di amare l’ex gieffina e di voler vivere con lei: affermazioni importanti, ridimensionate da Veronica.

Anche io la chiamo amore ma questo non significa che stiamo insieme come fidanzate, non siamo una coppia. Bisogna per forza esserlo per amarsi? Certo sarebbe bello vivere insieme perchè anche avendo impegni di lavoro diversi durante il giorno la sera ci potremmo vedere. Cementeremmo l’amicizia condividendo il quotidiano. Da quando siamo uscite dalla casa io e Sarah siamo state insieme pochissimo, solo in occasioni ufficiali.

A proposito del presunto Sogno che tra le due vi fosse una relazione lesbica, la Ciardi ribatte seccamente;

Il sogno di una coppia gay o lesbica non è e non è mai stato il sogno di Veronica e Sarah. E’ meraviglioso che in nome nostro e del Sogno tante ragazze gay si siano potute conoscere e che abbiano scoperto che amare una donna non è una cosa da tenere nascosta. Ma questo, lo ripeto, è il loro sogno, non il nostro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>