Vicky Martin ballerina di Ballando con le stelle 2009

di Redazione 7


Vicky Martin nasce a Belfast  (Irlanda), ma vive a Roma. E’ stato grazie al padre che si è innamorata al punto tale della danza, che ha iniziato a prendere lezioni all’età di cinque anni e solo poco tempo dopo come una piccola professionista di talento, ha iniziato a partecipare alle gare.

Vicky ha coltivato con profondo amore la sua passione per la donna, riuscendo  ad essere meritati successi. Negli ultimi anni (2004-2006) è stata vincitrice della competizione Professionisti Rising Star a Londra e semifinalista alla UK e agli International Championship.

Anche nel tempo libero Vicky è un’artista: le piace molto dipingere nonostante il ballo non le consenta di averne a disposizione. Le piace molto divertirsi e per farlo, spesso va a ballare in discoteca con gli amici. La nostra Vicky è una ragazza dal cuore d’oro: e’ un’amante dei cani e ne possiede tre.

Nonostante sia molto realizzata dal punto di vista lavorativo, come la maggior parte delle donne, vorrebbe un giorno sposarsi ed avere dei figli. Anche Vicky non è nuova nel cast di Ballando con le stelle: ha affiancato Gabriele Cirilli durante la quarta edizione e quest’anno seguirà Andrea Roncato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>