Victoria Cabello sfida Simona Ventura a colpi di look sul red carpet di Sky

di Redazione Commenta

La competizione a distanza tra Victoria Cabello e Simona Ventura non sembra essere destinata a finire: prima Quelli Che Il Calcio, adesso X Factor dove la Cabello è approdata per sostituire nelle vesti di giudice SuperSimo che ha abbandonato il talent un po’ a sorpresa per decicarsi ad altro. E in occasione della presentazione dei palinsesti di Sky, Simona Ventura e Victoria Cabello si sono nuovamente incrociate, sfidandosi a colpi di look.

Vestito nero profilato di rosso per la prossima giudice di X Factor 8, mentre Sim0na Ventura ha risposto con un vestito più classico con camicetta bianca e gonna nera a vita alta: due bellezze differenti, due età anche differenti, questo va detto, due donne che si preparano ad affrontare una nuova ed intensa stagione su Sky. Chi si toglierà più soddisfazioni?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>