Viola Selise, il nuovo album di Elisa Rossi

di Redazione 1

Uscirà il 16 novembre, Viola Selise, il nuovo album di Elisa Rossi, ex concorrente di X Factor 2 e protagonista del musical Hair nel ruolo di Crissy. Prodotto da John Davdi Foster (e quella esecutiva di Francesco Oliva), il cd sarà distribuito dall’Alfredo Orofino Produzioni/ Edel Italia. Così l’inteprete introduce il suo lavoro discografico:

Il disco si intitola Viola Selise perchè questo era il nome d’arte che avevo scelto all’inizio del mio percorso artistico. Accompagnata da questo nome ho scritto gran parte delle canzoni contenute nell’album…e dunque mi sembrava giusto omaggiare quella parte di me, la Selise , che ora abbandono per riappropriarmi del mio nome anagrafico… Elisa Rossi. L’album racchiude la mia emotività, la leggera consapevolezza con cui affronto le cose e apro gli occhi al mondo…c’è un filo sottile che mi porta sempre a casa quando scrivo e canto… a quella terra che ho odiato amato rifiutato e cercato…ritorno lì quando voglio ritrovarmi spogliata dalla fatica e di nuovo a contatto con la natura, i giochi da bambina, le favole e di nuovo la voglia di scappare via…altrove! Così…credo di aver raggiunto con questo album il primo passo verso un evoluzione personale e artistica che racconta in maniera semplice, onesta… quello che sono!

Chissà cosa ne penserà della svolta intimista di Elisa il pirata Morgan, che ai tempi della sua partecipazione al talent di Raidue, rimase completamente affascinato dall’aura potente e raffinata della sua pupilla. Facciamo il nostro personalissimo in bocca al lupo per la sua nuova avventura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>