Violetta, Lodovica Comello su Amici e X Factor: “A tutti interessa solo il successo”

di Fabio Morasca 2

Lodovica Comello, 22 anni, cantante e attrice italiana, fa parte del cast di Violetta, la nuova serie internazionale di Disney Channel. Nella serie, è presenta un’accademia che ricorda molto Saranno Famosi e in generale i talent show televisivi. Lodovica, intervistata da Il Corriere della Sera, però, ha un’opinione non proprio positiva riguardo i talent e chi ci partecipa.

Lodovica Comello rivendica con fierezza la sua gavetta. Queste sono le sue dichiarazioni:

Secondo me si è abbassata la voglia di studiare. A tutti interessa solo il successo, vogliono diventare famosi subito. Un po’ come succede ad Amici o a X Factor. Poi però resta poco. Io sono felice di questo percorso duro.

Lodovica salva parzialmente solo X Factor:

Seguivo un po’ X Factor, mi sembra più elevato il livello, più onesto lo sforzo dei ragazzi. Mi è piaciuto Marco Mengoni, ma non sono proprio il mio genere.

Commenti (2)

  1. Violetta è un altra cosa squallida come il mondo di patty e altre sciocchezze

  2. hei! Lodovica!!! tu stai a milano?!!! beh.. anche mia cugina!!!!!!!!! sai io sto in germania veramente sono italiana però sono stata costretta a imparare il tedesco! perchè senò come ci stai in germania? ahhah!!!! ti adoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>