Virginio, Ad occhi chiusi video ufficiale

di Redazione 15

A quasi un mese dalla proclamazione come vincitore di Amici 10, Virginio ha realizzato il suo primo videoclip da cantautore affermato. La scelta della Universal, casa discografica del giovane interprete, è caduta su Ad occhi chiusi, una delle ballate più romantiche estratte dal cd Finalmente.

Nella clip musicale, ambientata interamente nella splendida e suggestiva cornice di una New York notturna, Virginio suggella il suo tormento d’amore per la modella (è Marta Cecchetto, futura signora Toni?!), in un continuo di interminabili rincorse per dare piena espressione ai loro sentimenti. Dopo il salto, trovate il filmato completo caricato sul suo profilo ufficiale Youtube. Buona visione.

{democracy:404}

Commenti (15)

  1. Ma non è la Cecchetto! Mi sembra molto più giovane questa ragazza…

  2. @ blu:
    Povera Cecchetto 🙂 A me sembra lei… lanciamo un sondaggio… è lei o non è lei? 🙂

  3. video davvero molto bello. Intenso e drammatico con una fotografia splendida e una location unica.

  4. Video davvero bellissimo che rende perfettamente il significato di questa meravigliosa canzone…. Virginio davvero bravo anche come attore!!!!!
    Virginio in bocca al lupo x tutto!!!!

  5. video molto particolare…ottima trasposizione visiva della storia cantata senza essere banale…..e ovviamente la canzone molto bella.

  6. mammaa miaaaa video favolosooo…!!canzone a dir poco stupenda…!!e in un altro articolo ce scritto che è la Cecchetto!!=)

  7. ah ma allora virginio è ancora vivo non lo si sentiva e vedeva dall’ultima puntata di amici ….. 🙂

  8. Si,bellissimo !

  9. Ragazzi basterebbe avere un occhio attento!
    Non è la Cecchetto! La fidanzata di Toni è molto alta, la ragazza del video è più bassa di Virginio (che di certo non è 1,80). La ragazza del video si vede che è più giovane della Cecchetto e ha anche meno seno rispetto a lei.
    Guardate i tratti del viso, sono simili, ma non uguali.
    Non ultimo, Virginio stesso, uscito dagli studi di Radio Deejay ieri ha detto che la ragazza nel video è una ragazza americana, non la Cecchetto.
    Serve altro? xD

  10. bravissimo Virginio CI LASCIA SEMPRE STUPEFATTI IL SUO VIDEO E’ UN BELLISSIMO REGALO

  11. meraviglioso *__*

  12. video molto suggestivo, canzone bellissima !!!!! Virginio Simonelli cantautore raffinato dal sicuro talento, destinato ad un grande avvenire.

  13. Un bellissimo video per una meravigliosa canzone, di un grande Artista!
    Che dire che non sia già stato detto?
    V…foreveeeeer!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>