Virginio Simonelli a HitList Italia e Uniti nei valori (video)

di Redazione 2

Virginio Simonelli ieri è stato ospite a Mtv a HitList Italia: il cantautore, vincitore dell’ultima edizione di Amici, ha presentato in versione pianoforte e chitarra i brani Sale e Non ha importanza contenuti nell’album Finalmente e ha parlato della sua vita e della sua visione della musica insieme alla conduttrice del programma.

Il ragazzo ieri pomeriggio è stato anche uno dei protagonisti del programma Uniti nei valori, trasmesso su Raiuno e condotto da Paola Saluzzi, cantando Ad occhi chiusi.

Se vi siete persi le sue partecipazioni e avete voglia di vederlo e ascoltarlo dopo il salto trovate i video incriminati (anche se la qualità purtroppo è quella che è …)

Commenti (2)

  1. Flopparo da fare schifo! Pensa alla vendite del tuo ”Finalmente”! Hahahaah e tu dovresti essere il vincitore di Amici?? O.o la vincitrice e’ Annalisa Scarrone che,al contrario tuo,vende! E pure tanto! 5 posizione NALI contro la 24 di FINALMENTE! xD HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH VAI A CASA VIRGINIO!

  2. sto ragazzo è troppo moscio per vendere dischi… a sanremo c’avevano visto giusto che valeva pochino mentre amici ha toppato alla grande.. ma poi chi l’ha votato? l’unione nazionale emo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>