Vitespiate: un reality stile Friends

di Redazione 4

Un nuovo reality italiano prenderà il via il 25 febbraio sul sito di Vitespiate.com. In questo caso, i sei protagonisti (scelti attraverso dei videoprovini inseriti sulla sezione Casting del sito) verranno spiati 24 ore su 24 all’interno di un appartamento milanese.

A ciascuno di loro verrà affidato (in maniera ironica) il ruolo di un personaggio della celebre sit com americana Friends.

Ecco l’elenco dei protagonisti di Vitespiate che potranno interagire con il pubblico da casa che li osserva: Jorge La Nuit, la dj Marzia D’Orlando, lo studente Mauro Cataldo (che in precedenza è stato uno spettatore del reality), Vittoria Coccorese, (che già ha partecipato alla location Datch Factory), Alessandro Buzzi ed Enrica Locatelli.

Non perdetevi la visione di questo reality on line fuori dal comune.

Commenti (4)

  1. Sembra interessante questo nuovo reality e a primo impatto mi ispirano a pelle quasi tutti i concorrenti.. ho letto nel sito http://www.vitespiate.com/ che Lele Mora sarà il direttore artistico, perciò sarà ancora prima che parta un grande successo visto che la capacità di trasformare in oro tutto quello che tocca

  2. yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la vitto e pica ci sn……ecco sarò felicissimo di seguirvi ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiii……………….grandissimi……… spaccateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee anke se ho già le preferenze x una xsona………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>