Vittoria Hyde, E’ con te video

di Redazione 1

E’ uscito il video di E’ con te il nuovo singolo di Vittoria Hyde, concorrente di X Factor prima edizione, di cui vi avevamo parlato qualche settimana fa. Al video, diretto da Mario Cremona, ha partecipato in veste di latin lover anche Alberto Forcellini, l’ex tornista di Uomini e Donne.

Vittoria, parlando al Tgcom del video, rivela:

Andrea Ciriminna, bravissimo fotografo e grande amico, mi ha proposto uno shooting di moda in un loft molto cool e, visto che il mio singolo era pronto, ho pensato ‘perché non approfittarne e girare anche il video?’. Ho chiesto aiuto ad alcuni professionisti di ogni settore, tra regista, make-up artist, hair stylist e stylist. Sono stati tutti estremamente disponibili, anche senza il benedetto ‘cash’! Nel cast c’era Alberto, un ex tronista di Uomini e donne. Mi ha colpito perché si è calato nel suo ruolo di latin lover con enfasi riuscendo ad andare fuori tempo con la musica mentre ballava! Ecco se dovessi dare un consiglio alle ragazze: don’t dance with Alberto!

Gustatevi il video e fateci sapere come lo trovate.

Commenti (1)

  1. Penso che lei abbia una bella voce ma sti registi di merda se non mettono due tette in vista non sono felici… ma guardateri un sito porno e poi fate il vostro lavoro con più prefessionalità, non fate le due cose insieme.

    P.s. a me le donne piacciono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>