Vittorio Marcelli in compagnia della sua ex

di Redazione 3

Vittorio Marcelli, surfista romano ed ex concorrente del Grande Fratello 9, dopo essere uscito dal reality, si sta godendo (come gli altri inquilini della casa), un momento di successo tra ospitate e serate in discoteca. In quest’ultimo periodo, gli sono stati attribuiti numerosi flirt, primi tra questi, quello con Laura Drzewicka, bionda polacca sua compagna di avventura, e  quello con la prosperosa Cristina Del Basso.

Star Tv lo ha però immortalato insieme a quella che è stata la donna più importante della sua vita, Maria,con cui è stato fidanzato per circa dieci anni, e con la quale continua ad avere una profonda amicizia. Cme sostiene Vittorio, la sua ex compagna è andata a trovarlo per una settimana, perché ha trascorso un momento particolare della sua vita, ed ha voluto svagarsi.Maria ha anche una figlia, che Vittorio ha conosciuto quando ancora aveva sei mesi e ha cresciuto come se fosse sua. La bambina, il cui nome è Bella, continua a chiamarlo papà, e nonostante i due non si vedano da molto tempo, si sentono ogni settimana telefonicamente. Vittorio, nonostante la sua fisicità possente, è un uomo dal cuore d’oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>