Che Waka Waka, l’inno dei Mondiali in Sudafrica, sia il tormentone dell’estate 2010 è ormai un dato di fatto. Nella sola Italia, Shakira si è guadagnata un flash mob in piazza Duomo a Milano, numerose parodie sul web e anche (inconsapevolmente) la responsabilità di aver lanciato, sul suo martellante motivetto, fenomeni da baraccone come Gemma Del Sud e Mino Franciosa.

E come non farci mancare la versione vip con tutti i reduci dei reality: fattorie, case, isole nostrane e chi più ne ha più ne metta. Una folta schiera di ballerini improvvisati si è cimentata sulla coreografia ufficiale della canzone. Nel filmato compaiono Rocco Pietrantonio, Lory Del Santo, Camila Sant’Ana, Marika Fruscio, Fulvio De Giovanni, Sarah Nile, Tommaso De Mottoni, Gabriele Belli, Francesco Cevaro, Francesca Cipriani, Federico Bianco, Luca Garagozzo, Florina Marincea, Lea Veggetti, Marco Mazzanti, Franco Villa e Daniele Santoianni.

Dopo il salto, il video diretto da Antonio Palmentieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>