Wind Music Awards 2011, ospiti confermati: Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma Marrone, Marco Mengoni

di Diego Odello 8

Sono stati resi noti i primi nomi del cast dell’edizione 2011 dei Wind Music Awards, la manifestazione musicale che si terrà il 27 e il 28 maggio a Verona, condotto da Vanessa Incontrada, trasmesso a giugno in tre serate su Italia 1.

Tra gli ex cantanti di reality che hanno confermato la loro presenza ci sono: Alessandra Amoroso, Annalisa, Emma Marrone e Marco Mengoni.

Vi ricordo che durante le serate verranno premiati quegli artisti che, nel periodo compreso tra maggio 2010 e maggio 2011, hanno venduto in Italia oltre 300mila copie (disco di diamante), oltre 120mila copie (disco multiplatino), oltre 60mila copie (disco di platino) e oltre 30mila copie (disco d’oro) del proprio album. A questi premi si aggiungeranno quelli speciali di FIMI, AFI, PMI e il Premio Arena di Verona.

Commenti (8)

  1. Loredana errore ?non ha niente in meno a loro………anzi

  2. i fan dell’Errore…sempre a lamentarsi

  3. @ fabio:
    Invitano gli artisti che hanno raggiunto un traguardo nelle vendite ( oro, platino, multi platino e diamante ). Lei non è arrivata neanche all’oro, perché dovrebbero invitarla?

  4. @ fabio:
    Invitano gli artisti che hanno raggiunto un traguardo nelle vendite ( oro, platino, multi platino e diamante ). Lei non è arrivata neanche all’oro, perché dovrebbero invitarla? Che senso avrebbe la sua presenza se non raggiunto alcun obiettivo e non deve ritirare un premio?

  5. @ fabio:
    Invitano gli artisti che hanno raggiunto un traguardo nelle vendite ( oro, platino, multi platino e diamante ). Lei non è arrivata neanche all’oro, perché dovrebbero invitarla? Che senso avrebbe la sua presenza se non ha raggiunto alcun obiettivo e non deve ritirare un premio?

  6. Felice che ci sia la Bionda.

  7. Se la Sony nn fa uscire il cd di loredana errore,(introvabile!!!) come può raggiungere un traguardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>