X Factor 12, le selezioni su Sky Uno con Fedez, Maionchi, Agnelli e Argento

Dopo averne sentite tante sui giudici di questa edizione di X Factor, finalmente siamo passati nel vivo con Alessandro Cattelan che conduce il talent show su Sky Uno: si parte come di consueto con le audizioni; appuntamento per giovedì 13 settembre alle 21.15.

Ritroviamo Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento alla giuria su X Factor 12, ospite a sorpresa  al tavolo dei giudici Lodo Guenzi, frontman de Lo Stato Sociale.

Qualche anticipazione dalla nota di produzione ufficiale:

Tra i ragazzi che si alterneranno sul palco c’è chi presenta ai giudici la propria versione di grandi hit e chi il proprio inedito, un altro modo di raccontarsi molto personale. Si passa dalla reinterpretazione elegante e raffinata di uno dei brani più famosi di Bob Marley, alla commovente performance su “La sera dei miracoli” di Lucio Dalla o all’originale mash up di “Bang Bang” nella versione di Dua Lipa con Ariana Grande e Jessie J. Mentre tra gli inediti si fanno notare un giovane rapper che sa che la sua scrittura fuori dal comune è la sua strada e una giovane band che ha nel cassetto quella che si definisce una hit per l’estate.

Ricordiamo che RTL 102.5 è la radio Media Partner di XF12. Spotify è Official Streaming Music del talent show, Rolling Stone è Official Press Reporter

Lascia un commento