X Factor 12, Manuel Agnelli giudice della categoria Under Donne

di Felice Catozzi Commenta

Scopriamo nuovi tasselli di X Factor 12: parliamo delle categorie assegnate ai quattro giudici Fedez, Mara Maionchi, Manuel Agnelli e Asia Argento

Torniamo a parlare ancora di X Factor 12 e della fase dei Bootcamp, che si è tenuta tra mercoledì 11 e giovedì 12 luglio in cui i giudici della nuova edizione del talent di Sky Uno hanno scoperto in che modo siano state suddivise le relative quattro categorie Over 25, Gruppi, Under Donne e Under Uomini; quale di queste è andata a Manuel Agnelli?

X Factor 12, la categoria assegnata a Manuel Agnelli

Il Mediolanum Forum di Assago è stato teatro dei Bootcamp per la dodicesima edizione di X Factor, da settembre in onda su Sky Uno.

I quattro giudici sono venuti a conoscenza di quale tra la categoria degli Over 25, Under Donne, Under Uomini e Gruppi è stata assegnata nel corso delle riprese: a Manuel Agnelli è stato dato il compito di guidare le Under Donne.

Per il leader degli Afterhours è la prima volta (come per Fedez, come abbiamo già rivelato) in cui ha a che fare sono state assegnate le categorie +25 e Gruppi.

Staremo a vedere come si troverà il cantante milanese con i candidati di questa edizione di XF 12.

Ricordiamo che in passato a Manuel Agnelli è stata affidata la categoria Over 25 e i Gruppi, tra cui ricordiamo proprio dalla passata edizione del talent i Maneskin guidati proprio da Manuel, arrivati secondi al televoto ma vittoriosi in radio e nelle vendite di dischi e biglietti dei loro concerti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>