X Factor 2, i video della conferenza stampa e le dichiarazioni di Giusy Ferreri

di Diego Odello Commenta

Ieri in conferenza stampa (di cui dopo il salto potete vedere i video di Blogosfere) è intervenuta anche Giusy Ferreri per spiegare la sua esperienza nell’edizione passata: la cantante ha ribadito la fortuna di aver preso parte al talent show di Raidue, grazie al quale è stata conosciuta dal grande pubblico e ha spiegato con il suo ingresso alla settima settimana, il motivo per cui non ha vinto il reality.

Giusy, che ha detto di non partecipare al Festival di Sanremo 2009 per evitare la sovraesposizione ha consigliato ai nuovi concorrenti di sfruttare l’occasione senza pensare troppo alla competizione e di dare ascolto allo staff di professionisti che li circondano.

La cantante ha aggiunto, in chiusura, che si appresta a girare il nuovo video, Stai fermo lì, che ha una proposta dall’America, e che fra Amici e X Factor, seppur apprezzi il programma della De Filippi, preferisca il secondo, che ha meno polemiche.

Video conferenza stampa 1

Video conferenza stampa 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>