X Factor 2009 spostato al lunedì contro il GF

di Diego Odello 4

Dalla padella alla brace bisognerebbe dire per X Factor: la seconda edizione del talent show canoro di Raidue è stato spostato da mercoledì, giorno in cui avrebbe dovuto sfidare la corazzata del serale di Amici di Maria De Filippi, a lunedì, giorno predestinato da Canale 5, al Grande Fratello 9.

Il direttore di Raidue Antonio Marano motiva così la scelta:

La scelta di competere con il programma più forte della concorrenza dipende dal coordinamento dei palinsesti. In realtà non siamo la prima Rete e non siamo in prima linea nella guerra a Canale 5. Vogliamo innanzi tutto confermare la qualità del programma e la sua capacità di rivelare grandi artisti, come è successo con Giusy Ferreri

Il programma, condotto sempre da Francesco Facchinetti, con i confermati giudici Mara Maionchi, Morgan e Simona Ventura, tra l’altro, comincerà come il GF, il 12 gennaio. Quando lo sposteranno?

Commenti (4)

  1. sono contentissimo

  2. @ rules54:
    quale seguirai?

  3. ovviamente se x factor va al lunedì, contro gf seguo x factor….se era contro amici ovviamente amici….tanto a me del gf nn è k interessi molto, al massimo lo seguo il giorno dopo in daytime…tu invece diego cosa pensi di seguire?

  4. Morgan mi piacerebbe sentire Noemi cantare donne di Mia Martini sarebbe bellissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>