X Factor 2017, Camille Cabaltera concorrente

di Sara Bianchessi Commenta

Tra i concorrenti ammessi ai Live di X Factor 2017, in onda ogni giovedi in prima serata su Sky Uno, troviamo Camille Cabaltera. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla cantante che farà parte della squadra Under donne. In giuria Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli, conduce Alessandro Cattelan.

Tra i concorrenti ammessi ai Live di X Factor 2017, in onda ogni giovedi in prima serata su Sky Uno, troviamo Camille Cabaltera. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla cantante che farà parte della squadra Under Donne. In giuria Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli, conduce Alessandro Cattelan. Sul sito ufficiale del talent leggiamo che viene da subito considerata uno dei talenti di alto livello di questa edizione di X Factor. Alle Audizioni, accompagnata dal suo pianoforte, stupisce tutti con il suo inedito “Worth It”, in cui dimostra di saper alternare il Pop al Rap. Al Bootcamp ritorna con la stessa forza che aveva dimostrato alle Audizioni. La sedia viene conquistata dopo aver cantato “Out Here On My Own”, di Irene Cara. Levante tiene a specificare che la sua non è voce tra le più originali, ma le riconosce una bravura indiscutibile.

Con “Meravigliosa Creatura”, di Gianna Nannini, Camille riesce a conquistarsi il Live. Levante le ribadisce che la sua è una voce classica ma sorprendente e che ogni tanto avrebbe bisogno di dimenticare la tecnica per lasciarsi trasportare totalmente dalle emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>