X Factor 2017, Gabriele Esposito concorrente

di Sara Bianchessi Commenta

Tra i concorrenti ammessi ai Live di X Factor 2017, in onda ogni giovedi in prima serata su Sky Uno, troviamo Gabriele Esposito. Scopriamo insieme qualcosa di più sul cantante che farà parte della squadra Under Uomini. In giuria Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli, conduce Alessandro Cattelan.

Tra i concorrenti ammessi ai Live di X Factor 2017, in onda ogni giovedi in prima serata su Sky Uno, troviamo Gabriele Esposito. Scopriamo insieme qualcosa di più sul cantante che farà parte della squadra Under Uomini. In giuria Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli, conduce Alessandro Cattelan. Sul sito ufficiale del talent leggiamo che il ritorno di Gabriele Esposito è segnato dalla sua performance delle Audizioni di #XF11, in cui il ragazzo si mette a nudo con un inedito, “Limits”, concepito in seguito al “No” ricevuto l’anno scorso da Arisa. La maturità artistica gli viene subito riconosciuta dall’intero tavolo dei giudici.

Gabriele si ritrova ad affrontare la tensione del Bootcamp forse con più ansia rispetto agli altri ragazzi, ma una volta salito sul palco e inforcata chitarra Gabriele emoziona tutti, e in particolare
Fedez, con una cover di “When We Were Young”, dell’inglese Adele.

Tutta la sua tenacia trova modo di essere espressa agli Home Visit, quando il diciottenne mette da parte la sua chitarra per comunicare solo e unicamente con la sua voce sulle note di “Breakeven”, dei The Scripit. Fedez non vedeva l’ora di questo momento per dire a Gabriele che il prossimo palco sul quale esibirsi è quello dei Live Show di X Factor 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>