X Factor 2017, Måneskin concorrenti

di Sara Bianchessi Commenta

Tra i concorrenti ammessi ai Live di X Factor 2017, in onda ogni giovedi in prima serata su Sky Uno, troviamo i Måneskin. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla band che farà parte della squadra dei Gruppi. In giuria Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli, conduce Alessandro Cattelan.

Tra i concorrenti ammessi ai Live di X Factor 2017, in onda ogni giovedi in prima serata su Sky Uno, troviamo i Måneskin. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla band che farà parte della squadra dei Gruppi. In giuria Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli, conduce Alessandro Cattelan.Sul sito ufficiale del talent leggiamo che la più giovane delle band di quest’edizione di X Factor, i Måneskin, dimostrano di avere una profonda sintonia, che viene sempre più percepita dai giudici e da Manuel Agnelli. Si presentano sul palco di #XF11 con il loro inedito, “Chosen”, e la loro forza colpisce la giura che dà loro i quattro agognati sì.

Ai Bootcamp dimostrano si saper confrontarsi con Caparezza, sulle note di “Vengo dalla luna, dimostrando di saper tenere il palco nonostante la giovane età. Agli Home Visit i Måneskin ricevono il verdetto di Manuel Agnelli contemporaneamente a quello dei Ros e si conquistano il Live con una cover di Ed Sheeran.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>