X Factor 2017, Rita Bellanza concorrente

di Sara Bianchessi Commenta

Tra i concorrenti ammessi ai Live di X Factor 2017, in onda ogni giovedi in prima serata su Sky Uno, troviamo Rita Bellanza. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla cantante che farà parte della squadra Under donne. In giuria Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli, conduce Alessandro Cattelan.

Tra i concorrenti ammessi ai Live di X Factor 2017, in onda ogni giovedi in prima serata su Sky Uno, troviamo Rita Bellanza. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla cantante che farà parte della squadra Under Donne. In giuria Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli, conduce Alessandro Cattelan.Sul sito ufficiale del talent leggiamo che la ragazza che avrebbe fatto simpatia alla nonna Rosalia di Levante, Rita Bellanza, si presenta sul palco delle Audizioni di X Factor 2017 con le dolci parole di Tracy Chapman, col brano “Baby Can I Hold You Tonight”. Da subito il suo timbro caldo e profondo colpisce l’intera giuria, che le dà quattro sì. Al Bootcamp, dove scopre di doversi esibire di fronte a Levante, commuove l’intero pubblico con una toccante versione del brano “Sally”. Levante non ha alcun dubbio e le dà una sedia.

Agli Home Visit le viene assegnato un altro brano in italiano, “Io Che Amo Solo Te” di Sergio Endrigo, e con questa performance conferma l’unicità della sua voce e di essere un diamante pronto ad essere sgrezzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>