X Factor 2017, Ros concorrenti

di Sara Bianchessi Commenta

Tra i concorrenti ammessi ai Live di X Factor 2017, in onda ogni giovedi in prima serata su Sky Uno, troviamo i Ros. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla band che farà parte della squadra dei Gruppi. In giuria Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli, conduce Alessandro Cattelan.

Tra i concorrenti ammessi ai Live di X Factor 2017, in onda ogni giovedi in prima serata su Sky Uno, troviamo i Ros. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla band che farà parte della squadra dei Gruppi. In giuria Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli, conduce Alessandro Cattelan. Sul sito ufficiale del talent leggiamo che Camilla, Kevin e Lorenzo portano il loro sound, che è un misto di rock e punk, sul palco delle Audizioni di #XF11 con una reinterpretazione molto personale di “I Put A Spell On You”, convincendo tutti e quattro i giudici. Fedez riconosce subito nella voce di Camilla, frontwoman del gruppo, un potenziale non indifferente.

Al Bootcamp, davanti agli occhi di Manuel Agnelli, il “Molleggiato” della musica italiana viene reinterpretato dai Ros in maniera del tutto personale con una “Svalutation” fuori dagli schemi.

Agli Home Visit, Manuel Agnelli mette alla prova tutti gli aspiranti gruppi con brani distanti dalla loro concezione di musica e a loro assegna “Believer”, degli Imagine Dragons, cercando di capire fine a che punto la loro creatività e capacità di adattamento potesse arrivare. La prova viene superata alla grande e, assieme ai Måneskin, i Ros raggiungono i Live di X Factor 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>