X Factor 2017, Sem&Stènn concorrenti

di Sara Bianchessi Commenta

Tra i concorrenti ammessi ai Live di X Factor 2017, in onda ogni giovedi in prima serata su Sky Uno, troviamo i Sem&Stènn. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla band che farà parte della squadra dei Gruppi. In giuria Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli, conduce Alessandro Cattelan.

Tra i concorrenti ammessi ai Live di X Factor 2017, in onda ogni giovedi in prima serata su Sky Uno, troviamo i Sem&Stènn. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla band che farà parte della squadra dei Gruppi. In giuria Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli, conduce Alessandro Cattelan.Sul sito ufficiale del talent leggiamo che l’amore elettronico dei Sem&Stènn crea dibattito sin dalla loro audizione: portano sul palco di X Factor 2017 un genere musicale che difficilmente arriva in un talent show, che però convince subito Manuel Agnelli, che riconosce nel loro inedito, The Fair, diverse influenze musicali. Coi i tre sì ricevuto alle Audizioni, i Sem&Stènn animano il loro Bootcamp con una versione oscura di uno dei brani più Pop degli ultimi anni, Into You di Ariana Grande. Manuel Agnelli, ormai stregato dal loro sound, non resiste alla tentazione di poter plasmare un duo con un tale potenziale.

Il duo conquista il Live quando, davanti ai quattro occhi del loro mentore Manuel Agnelli e di Skin, dimostra di avere le qualità e soprattutto la personalità per intraprendere il percorso che Manuel Agnelli sembra già aver ben definito nella sua testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>