X Factor 2017, Virginia Perbellini concorrente

di Sara Bianchessi Commenta

Tra i concorrenti ammessi ai Live di X Factor 2017, in onda ogni giovedi in prima serata su Sky Uno, troviamo Virginia Perbellini. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla cantante che farà parte della squadra Under donne. In giuria Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli, conduce Alessandro Cattelan.

Tra i concorrenti ammessi ai Live di X Factor 2017, in onda ogni giovedi in prima serata su Sky Uno, troviamo Virginia Perbellini. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla cantante che farà parte della squadra Under Donne. In giuria Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli, conduce Alessandro Cattelan. Sul sito ufficiale del talent leggiamo che si presenta alle Audizioni di #XF11 andando controcorrente, scardinando quelle che erano le convinzioni di suo padre, che la vedeva economista. Quando sale la prima volta sul palco di X Factor 2017, Virginia dimostra tutto il suo coraggio emozionando i giudici con la cover al pianoforte di “Rise Up” di Andra Day. La sua voce cristallina merita tutti e quattro i sì ricevuti.

Al Bootcamp è la prima a convincere Levante e a conquistarsi la sedia con un brano di Alicia Keys, “If I Ain’t Got You”. Agli Home Vist anche a lei tocca confrontarsi con un pezzo in italiano, “Giudizi Universali” di Samuele Bersani. Levante si aspettava di più dalla sua performance, ma riconosce in lei una leonessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>