X Factor 3: Chiara Ranieri non ha ricevuto proposte discografiche

di Monia Gelfo 1

Chiara Ranieri, ex concorrente di X Factor 3, viene intervistata al Tgcom, dove riferisce di non gadire pienamente il paragone con Susan Boyle, ex concorrente di Britain’s got Talent:

Non sono come lei, non sono un brutto anatroccolo mi accetto come sono. Ma Susan ha una bellissima voce.

Chiara ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Ecco cosa dice sul giudice Morgan che l’ha seguita in tutto questo periodo, il quale ha sempre definito tutti i concorrenti ed i giudici di X Factore 3 una grande famiglia:

lo diceva anche a me, ma non so come alla fine le cose sono cambiate all’improvviso.

Ed aggiunge:

mi ha ferita di più la motivazione che ha dato quando mi ha eliminato in ballottaggio con Silver, ossia che ero una interprete e non un autore come lui. Non si è fidato di me come io mi sono fidata di lui quando mi ha proposto dei pezzi lontani dal mio mondo. Penso anche che se avessi interpretato delle canzoni più vicine a me, forse non sarei finita in ballottaggio. Io devo sentire le parole e quello che canto.

Chiara non ha ancora ricevuto alcuna proposta discografica, mentre l’EP di Damiano uscirà il  4 dicembre. A proposito di ciò, Chiara sembra tirar fuori gli artigli dichiarando:

ho letto su Internet che è stato un progetto particolarmente caldeggiato da Claudia Mori. Poi non so, certo è strana questa cosa.

Alla domanda su chi possa vincere X Factor 3, Chiara non ha alcun dubbio nella risposta:

Marco, se lo merita. E’ sempre stato se stesso e ha dimostrato quanto sia bravo a spaziare in qualsiasi genere.

Non posso far altro che concordare con il suo pensiero.

Commenti (1)

  1. sei bravissima…….spero farai carriera te lo meriti!sei l’orgoglio di crotone……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>