X Factor 3, Claudia Mori si presenta, Morgan risponde a Maria De Filippi

di Diego Odello 1

Claudia Mori si presenta nelle nuovi vesti di giudice di X Factor: la signora Celentano a Tv Sorrisi e Canzoni ribadisce quella che sala la sua filosofia nel talent di Raidue:

Sono ipercritica soprattutto con me stessa e lo sarò anche con i cantanti in gara.

Morgan, Mara Maionchi e Francesco Facchinetti, invece, hanno anche definito cosa perde il programma senza Simona Ventura:

Perdiamo una grande protagonista, Giusy Ferreri l’ha scoperta lei (Mara Maionchi).

Corriamo il rischio di perdere il ritmo. Perché nessuno come Simona è in grado di capire in un secondo quando serve accelerare e quando bisogna rallentare (Francesco Facchinetti).

Senza la sua carica erotica il programma sarà meno sexy (Morgan).

Cosa guadagna il programma con Claudia Mori?

Da lei e Morgan mi aspetto belle discussioni sulla musica sono sicuro che lui troverà pane per i suoi denti. Al suo posto starei attento (Francesco Facchinetti)

Grazie a lei X Factor’aumenterà di peso, in tutti i sensi. (Morgan)

A proposito di Morgan: il cantante ha risposto alle accuse di Maria De Filippi, che definiva sbagliato avere in giuria un artista che ha un album da promuovere:

Non ho mai seguito Amici, ma so che Maria De Filippi ci studia in modo analitico. Io non mi preoccupo di Amici, lei si preoccupa di X Factor.

Commenti (1)

  1. Chissà come sarà la mori al posto della ventura…non vedo l’ora che inizi la nuova edizione di x factor! Nel frattempo mi sto scaricando tutte le canzoni di matteo e noemi da qui http://www.playnow-arena.com/xfactor/ Speriamo che emergano nuovi grandi talenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>