X Factor 4: gli album di Davide, Nevruz, Nathalie, Kymera e Stefano dal 30 novembre

di Sebastiano Cascone 16

Foto: AP/LaPresse

Siete appassionati di X Factor 4? Non vi siete persi nemmeno un’esibizione dei vostri beniamini? E allora segnate questa data: 30 novembre 2010. Davide, Nathalie, Nevruz, Kymera, i quattro semifinalisti pubblicheranno un cd prodotto e distribuito dalla Sony Music al prezzo di Euro 12,50.

I quattro lavori discografici prenderanno il titolo dai rispettivi inediti (Il tempo migliore, In punta di piedi, Tra l’amore e il male e Atlantide) e conteranno oltre ai brani presentati ieri in puntata anche delle cover realizzate nel corso della loro permanenza del talent di Raidue. Anche a Stefano è stata offerta l’opportunità di incidere un album intitolato Vivrò, il cui estratto sarà presentato in sede di finale. Dopo il salto, trovate il sondaggio per votare il vostro pezzo preferito.

[poll id=”142″]

Commenti (16)

  1. Sicuramente comprerò l’EP di Nathalie.. forse quello di Nevruz.
    Ieri Nathalie, ha convinto e emozionato; inedito una spanna sopra gli altri.

  2. è prorpio vero che x factor è un’altra cosa in negativo…se quesste schiappe fossero andate ad amici soprattutto quest’anno le avrebbero disintegrate chi per un motivo chi per un altro…davide grande imitatore ma non lo fa apposta ma purtroppo una voce simile è già passata e i discografici lo uccidono gli altri no comment nevruz e stefano) nathalie troppo forzata le avrebbero detto che dev’ essere più spontanea ad x factor ci vorrebbe gente che ne capisca veramente di musica come insegnanti e soprattutto critici

  3. Maddona -.-”
    Ci mancava l’album di Stefano -.-”
    Dopo lo schifo di MERDUZ in Finale pure l’album di sto demente -.-”
    NON HO PAROLE!

  4. Dopo l’uscita della mia grande Dorina pensavo di non guardare più X factor!!!

    Però ho trovato Nathalie,il suo inedito è bello,non scontato,scritto da lei,emozionante!!!Non vedo l’ora di avere il suo dico in mano…

  5. Sì però scusate … Potete dire che l’inedito di Davide non è bellissimo … MA NON POTETE DIRE CHE DAVIDE NON è BRAVO!!!!!
    Tra tutti è quello che fin dalla prima puntata ha dimostrato di meritarselo un posto in finale!!! Nevruz ormai ha stufato e l’inedito è stata una delusione!!!
    Nathalie… molto bello l’inedito, ma io spero comunque che vinca Davide, per sentire in futuro altre sue canzoni diverse da questa, cantate da una voce meravigliosa!!!!!

  6. Ti sta obbligando qualcuno a comprarli? Fa finta di niente e comprati quello che vuoi no? Di demente c’è solo il tuo post.
    @ Francesca Annalisa e Dorina:

  7. Innanzitutto mi auguro che ognuno di loro arrivi al pubblico con successo, ognuno a chi lo apprezza al meglio. Se posso permettermi, possiamo essere rispettato noi che amiamo Stefano così come rispettiamo voi, fan di altri talenti? A me Stefano, quando canta, trasmette un “caleidoscopio” di emozioni. Evviva, lo sapevo che non ci avrebbero lasciato senza!

  8. Rispetto per tutti, ma per me Nathalie è una vera artista già pronta per il mondo della discografia e l’ha dimostrato con questo inedito che mi ha lasciato senza parole e con 1.000 emozioni.
    L’inedito di Davide non mi piace, è banale e strizza l’occhiolino alle bimbeminkia. E’ un peccato sprecarlo in questo modo perchè ha delle potenzialità enormi ed un timbro particolare ed originale. Nevruz non mi è piaciuto fin dall’inizio, alcune esibizioni mi hanno leggermente convinto. In ogni caso non è un genere che mi piace, il suo inedito è accettabile, ma non capisco perchè ci siamo sorbiti per mesi il fatto che aveva dei pezzi geniali e poi alla fine ha presentato un brano non suo. I Kymera mi piacevano, sicuramente non sono per tutti. Molto teatrali e li vedo bene proprio in teatro.
    Stefano inizialmente lo adoravo, ma puntata dopo puntata mi sono ricreduto, era un fuoco di paglia e mi ero lasciato intenerire (con tutto il rispetto).
    Che vinca il migliore (Nathalie) e auguro a tutti comunque una bella carriera perchè è bello vedere qualcuno che realizza i proprio sogni, soprattutto i giovani.
    Ahimè credo che vincerà Davide, ma voglio tutti i Nathivi uniti per portare Nathalie fino in fondo e poi chi lo sa… un colpo di scena, non si sa mai!!!…

  9. bhé apparte gli inediti tra cui mi é piaciuto molto quello di Davide, molto orecchiabile e ke ti rimane subito in mente e quello di Nathalie molto dolce… il mio preferito é sempre stato davide e sono sicurissima ke avrà tantissimo successo perché se lo merita proprio… raga scusate é bravo bello e simpatico ke volete di più?? ha lo stile da pop star nel sangue!!!!!!!!!!!!!!!! davide hai gia vinto

  10. Demente sarai tu (o voi visto il nick)…ma vai a battere che è meglio per tutti!!!@ Francesca Annalisa e Dorina:

  11. ma dai Giulietta, la voce di Davide, anche se bella, assomiglia a quella di 50 cantanti inglesi ; me ne sono gia stancato; piacera alle ragazzine (anche alla Tata che lo votava prima di sentire le sue canzoni) perche carino ma poi basta

  12. Salve,io non vedo l’ora di avere il cd di Davide tra le mie mani perchè lui mi ha emozionato fino ai provini.Speravo vinceva lui XFactor perchè lui c’è l’ha senza togliere Nathalie che è bravissima però alcune persone(parlo in generale)hanno votato Nathalie solo perchè ha scritto il suo singolo e non lo trovo giusto.
    Vi ripeto niente contro Nathalie perchè è bravissima ma volevo solo esprimere un mio parere.

  13. Comprerò L’Ep Di Davide *-*

  14. Finalmenteee! 😀 W Dave!!! <3
    Ma una cosa proprio non la capisco, e cioè: se Stefano è uscito la puntata prima della semi-finale dove i cantanti hanno cantato i propri inediti perchè ha fatto anche lui l'ep?! Allora vogliamo anche quello di Ruggerooo!!! <3

  15. sono moooolto delusa! come si fa a far fare un cd a stefano che è stonatissimo!!!!!!!!!!!!!!! chi lo comprerà? forse sua nonna che è sorda.!!!!!!
    volete far fare un cd anche a ruggero e dorina? sono bravisssimi!!!!!!!!!!!
    please!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>